Paroladeltifosobet Euro 2020

Paroladeltifosobet Euro 2020

Paroladeltifosobet Euro 2020

Paroladeltifosobet Euro 2020

Rieccoci con il terzo appuntamento di Paroladeltifosobet Euro2020, l’ultimo per quanto riguarda le fasi a gironi.
Questa volta l’analisi verrà fatta gruppo per gruppo visto che essendo l’ultima giornata del girone, la combinazione di alcune partite potrebbero essere decisive per il passaggio o per l’esclusione di qualche squadre.
GIRONE A: Iniziamo con il girone A, quelle che vede protagonista l’Italia. Gli azzurri sfideranno nel Galles in un match in cui entrambe le squadre si trovano ad un passo dalla qualificazione al turno successivo. Per la squadra di Mancini ci sarà un grande turnover, visto che al 100% sono qualificati, mentre gli ospiti proveranno a fare la partita per non rischiare la beffa dopo un girone giocato ad alti livelli. Il risultato migliore per entrambe le squadre è il pareggio, perché l’Italia confermerebbe il primato, mentre il Galles il secondo posto. Mancini in conferenza ha negato l’ipotesi biscotto, ma chissà.
L’altra gara del girone è la sfida tra la Turchia, ad un passo dall’eliminazione, e la Svizzera che a sorpresa potrebbe finire fuori in caso di mancata vittoria. Il successo ad entrambe le squadre potrebbe non bastare, ma nonostante ciò questa gara sarà una finalissima, sia per onorare la competizione che per sperare nella qualificazione.
I pronostici di Paroladeltifosobet:
ITALIA-GALLES: Casa 1-3
TURCHIA-SVIZZERA: Ospite 1-3

GIRONE B: La situazione del girone B è quasi analoga al girone A, infatti il Belgio si trova al comando con 6 punti e nella sfida contro la Finlandia, basterà un pareggio per assicurarsi il primato. Nonostante ciò De Bruyne e co. faranno di tutto per chiudere il girone a punteggio pieno, e contro la Finlandia, che si trova per caso 3 punti, la vittoria potrebbe arrivare con facilità.
L’altra gara del girone B è la sfida tra Russia e Danimarca. In caso di successo della squadra Danese e di sconfitta quindi della Russia, ma anche della Finlandia, si troverebbero tutte e tre a tre punti, ed in quel caso a fare la differenza sarà la classifica avulsa. Alla Russia basterebbe conquistare un pareggio e sperare nella sconfitta della Finlandia per passare il girone da seconda. Il segno X è il più probabile per questa gara visto anche la partita qualitativa di ambedue i team.
I pronostici di Paroladeltifosobet:
FINLANDIA-BELGIO: 2
RUSSIA-DANIMARCA: X o Gol

GIRONE C: L’Olanda guida il girone C, dopo le due vittorie con Austria e Ucraina. In quest’ultima giornata giocherà contro la Macedonia, cenerentola del girone e reduce da due sconfitte consecutive. Il primato per gli orange già è assicurato e non è detto che De Boer non faccia un ampio turnover per risparmiare qualche giocatore. Nell’altra gara invece si giocano tutto le due squadre. Chi vince tra Ucraina e Austria è matematicamente agli ottavi, mentre chi perde potrebbe salutare la competizione. Un pareggio garantirebbe la squadra di Sheva di passare agli ottavi mentre gli Austriaci in quel caso dovrebbero sperare di qualificarsi come migliore terza.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
OLANDA-MACEDONIA: MultiGol 2-5
UCRAINA-AUSTRIA: Ospite 1-3

GIRONE D: L’ultima giornata del Girone D, ci delizierà di due fantastiche partite, Inghilterra-Repubblica Ceca e Croazia- Scozia. Nella prima gara entrambe le compagini hanno 4 punti, dunque un pareggio significherebbe qualificazione matematica per entrambe. Però in caso di pareggio gli Inglesi finirebbero secondi e quindi avranno grande probabilità di incontrare nel turno successivo una big. Il pareggio non è dunque scontato, ma ci sono alte probabilità. La nazionale di Southgate fino ad ora non ha convinto tantissimo, e dunque è arrivato anche il momento di dimostrare davanti al proprio pubblico. Gli ospiti sono stati una sorpresa di questo girone, infatti i 4 punti conquistati contro Scozia e Croazia hanno permesso alla squadra di Silhavy di avere il destino nelle proprie mani.
L’altra gara vede protagonista la Croazia, deludente fino ad ora contro la Scozia. Entrambe le compagini hanno conquistato sino ad ora un solo punto, e dunque in quest’ultimo scontro chi vincerà avrà la possibilità di finire o tra le prime 2 se l’altra gara non termina in parità, oppure sperare in un piazzamento come migliore terza.
INGHILTERRA-REPUBBLICA CECA: 1X+Under 4.5
CROAZIA-SCOZIA: 1X+Under 4.5

GIRONE E: Il Girone E è il girone che ci ha regalato più sorprese, infatti la Spagna non ha ancora trovato una vittoria ed ora si trova a 2 punti, ed un solo risultato disponibile per raggiungere gli ottavi di finale. È un girone apertissimo perché tutti può succedere, infatti se le Furie rosse dovessero battere la Slovacchia e la Polonia dovesse battere la Svezia, le attuali ultime due del girone passerebbero il turno. Le sorprese sono dietro l’angolo, ma Luis Enrique non può sbagliare quest’ultimo appuntamento e contro una Slovacchia non fortissima la vittoria potrebbe arrivare. Lewandoski giocherà contro la Svezia, capolista del girone. La Polonia ha dimostrato contro la Spagna di saper giocare a calcio, ma anche di saper soffrire. È una gara difficile da pronosticare vista l’importanza della partita. Dunque i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
POLONIA-SVEZIA: Casa 1-3
SPAGNA-SLOVACCHIA: 1

GIRONE F: Il Gruppo F è il girone più bello e più competitivo. Come in ogni giornata ci regala match spettacolari ed ora anche nell’ultima giornata ci sarà Francia-Portogallo e Germania-Ungheria.
La Germania se dovesse battere l’Ungheria si qualificherebbe matematicamente, e trovare la vittoria per i tedeschi non dovrebbe essere un’impresa, soprattutto dopo il successo spettacolare contro il Portogallo. Nell’altra gara, invece, sia la Francia che il Portogallo, in caso di non vittoria rischiano seriamente di uscire, visti i passi falsi ottenuti nell’ultima giornata. I Blues sono stati bloccati dall’Ungheria sull’ 1-1, ma si è giocato praticamente ad una porta. Già nella UEFA National LEAGUE, i francesi trovarono il successo per 1-0 contro il Portogallo che ha permesso alla squadra di Dechamps di andare a giocare le Final Four ad ottobre. Gli attacchi delle due squadre sono fortissimi, ma dietro hanno dimostrato di concedere diversi spazi, e quindi potrebbe essere una gara da tante reti.
FRANCIA-PORTOGALLO: 1X+Over 1.5
GERMANIA-UNGHERIA: 1H

Ernesto Minicone

LEGGI ANCHE

1 – Fantacalcio: i nostri consigli per la 12a giornata

2 – Napoli al…femminile: la partita delle polemiche

3 – Top e Flop Napoli-Torino: Osimhen decisivo, Rrahmani imperioso

4 – Spospola l’hashtag “Ancelottiout”: è arrivato il momento per ‘Re Carlo’ di farsi da parte?

5 – Scuffet: dall’etichetta di ‘nuovo Zoff’ al trasferimento all’Apoel Nicosia

6 – FIFA, eFootball e due nuovi videogiochi: ecco tutte le novità nel mondo del calcio virtuale

7 – La storia di Messias: da corriere alla Champions League

8 – Puma, lanciate le maglie senza logo: meglio così?

9 – Napoli attento a non esaltarti troppo

10 – Leo Messi sarà il primo calciatore pagato con i PSG Fan Token: ecco di cosa si tratta

11 – Bayern Monaco-Sambenedettese: il gemellaggio che non vi sareste mai aspettati

12 – Rosario Central-Newell’s Old Boys, una rivalità forte quanto ‘sconosciuta’

13 – Olimpiadi: dalle polemiche di Tokyo 2020, alla mancata partecipazione della Nazionale italiana di calcio

14 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

15 – Under 21- Scopriamo chi è Youssef Maleh, il talentino che ha portato in vantaggio la squadra contro la Svezia U21

16 – Galtier: dalla lunga gavetta alla vetta della Ligue 1

17 – Vincenzo Italiano: dalla Serie D al contatto con grandi club in 4 anni

18 – Damsgaard: la sorpresa di Euro2020

19 – Danimarca: l’outsider tra le semifinaliste di Euro2020

20 – Calcio e sostenibilità, un binomio che si diffonde sempre di più

21 – Perché l’Olanda continua a fallire?

22 – Dalla Serie B alla A, la finale playoff che non ti aspetti

23 – La favola di Pessina: in 4 anni, dalla Serie B con lo Spezia al gol agli Europei

24 – Quanto guadagnano i calciatori andando in Nazionale?

Paroladeltifosobet Euro 2020

Start typing and press Enter to search