Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso: Piatek torna in Italia; nuovo acquisto per il Genoa

Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso: Piatek torna in Italia; nuovo acquisto per il Genoa

Siamo tornati con un nuovo appuntamento di ‘Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso‘. Ecco tutte le notizie di oggi.

Foto: Instagram Piatek
Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso: Piatek torna in Italia; nuovo acquisto per il Genoa

Atalanta: Secondo quanto riferito da Il Sussidiario, il Tottenham non dovrebbe riscattare Pierluigi Gollini. Il portiere italiano potrebbe ritornare a Bergamo dopo soltanto 6 mesi. Invece, in uscita, potrebbe finirci Merih Demiral, che piace a molti club europei.

Bologna: Riccardo Orsolini può dire addio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’esterno italiano sarebbe finito nel mirino del Siviglia.

Cagliari: Secondo Nicolò Schira, il club sardo avrebbe richiesto all’Empoli Nedim Bajrami, valutato 10 milioni di euro. Inoltre, per rinforzare la difesa i rossoblù sarebbero interessati a Davide Braschi del Genoa.

Empoli: In caso di addio di Nedim Bajrami, gli azzurri starebbero pensando a Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina. Lo riporta www.toronews.net.

Fiorentina: Stando a quanto riportato da Sky Sport, la viola avrebbe raggiunto un accordo con Krzysztof Piatak, attaccante dell’Hertha Berlino. Secondo Niccolò Ceccarini, il polacco domani pomeriggio svolgerà le visite mediche per il club viola a Firenze e l’operazione sarà chiusa con un prestito con diritto di riscatto a circa 18 milioni di euro.

Genoa: Tramite i propri siti ufficiali, il Grifone ha comunicato l’acquisto di Leo Skiri Østigård.

Inter: Secondo Tmw, i nerazzurri, per sostituire Ivan Perisic, starebbero pensando a Ramy Bensebaini del Borussia M’gladbach. Inoltre, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i Campioni D’Italia avrebbero offerto a Matthias Ginter un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro annui.

Juventus: Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sarebbero pronti a cedere Dejan Kulusevski già a gennaio. Inoltre, il tecnico del club piemontese ha comunicato che Aaron Ramsey è in uscita. Sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle. In entrata, invece, resta in auge il nome di Gianluca Scamacca, che il Sassuolo, però, non vorrebbe cedere a gennaio.

Lazio: Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti sarebbero interessati a Jonathan Burkhardt, attaccante del Mainz.

Milan: Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, al ‘Diavolo’ dovrebbe arrivare Kolo Muani, attaccante classe 98’ del Nantes. Il contratto del francese scadrà a giugno, ma vista la concorrenza, in particolare di Eintracht Francoforte e Marsiglia, i rossoneriavrebbe deciso di accelerare le operazioni per chiudere il colpo, ed evitare eventuali sorprese.

Napoli: È fatta per Axel Tuanzebe. Secondo Sky Sport, il difensore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche nella giornata di venerdì 7 gennaio.

Roma: Ainsley Maitland-Niles, ormai ex centrocampista dell’Arsenal, ha svolto le visite mediche a Londra quest’oggi, nel centro sportivo dei Gunners e si prepara a diventare un nuovo giocatore dei giallorossi. Inoltre, i capitolini sarebbero interessati a Sergio Olivera del Porto. Lo riporta Nicolò Schira.

Salernitana: Dopo soltanto 6 mesi, Nwankwo Simy potrebbe lasciare il club campano. Sull’attaccante nigeriano ci sarebbe il Monza. A riportarlo è Stoppandgoal.com. In entrata, secondo Sky Sport i campani starebbero pensando ad Andrea Masiello per rinforzare la difesa.

Sampdoria: Come fa sapere Sky Sport, Tomas Rincon, centrocampista del Torino, dovrebbe approdare in Liguria. El ‘General’ firmerà un contratto di 6 mesi. Inoltre, secondo la stessa emittente televisiva sportiva, la Doria vorrebbe prelevare in prestito Luigi Sepe dal Parma.

Sassuolo: Secondo CanaleSassuolo, la squadra emiliana avrebbe messo nel mirino Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia. Il club ligure, però, non vorrebbe far parte il ghanese.

Spezia

Torino

Udinese

Venezia

Hellas Verona: Gli Scaligeri sarebbero interessati a due terzini della Serie A: Jens Stryger Larsen dell’Udinese e Riccardo Marchizza dell’Empoli, ma di proprietà del Sassuolo, per sostituire Gianluca Frabotta, infortunato da inizio anno e potrebbe rientrare anticipatamente dal prestito alla Juventus.



Christian Martorelli

LEGGI ANCHE

1 – Fantacalcio: i nostri consigli per la 12a giornata

2 – Napoli al…femminile: la partita delle polemiche

3 – Top e Flop Napoli-Torino: Osimhen decisivo, Rrahmani imperioso

4 – Spospola l’hashtag “Ancelottiout”: è arrivato il momento per ‘Re Carlo’ di farsi da parte?

5 – Scuffet: dall’etichetta di ‘nuovo Zoff’ al trasferimento all’Apoel Nicosia

6 – FIFA, eFootball e due nuovi videogiochi: ecco tutte le novità nel mondo del calcio virtuale

7 – La storia di Messias: da corriere alla Champions League

8 – Puma, lanciate le maglie senza logo: meglio così?

9 – Napoli attento a non esaltarti troppo

10 – Leo Messi sarà il primo calciatore pagato con i PSG Fan Token: ecco di cosa si tratta

11 – Bayern Monaco-Sambenedettese: il gemellaggio che non vi sareste mai aspettati

12 – Rosario Central-Newell’s Old Boys, una rivalità forte quanto ‘sconosciuta’

13 – Olimpiadi: dalle polemiche di Tokyo 2020, alla mancata partecipazione della Nazionale italiana di calcio

14 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

15 – Under 21- Scopriamo chi è Youssef Maleh, il talentino che ha portato in vantaggio la squadra contro la Svezia U21

16 – Galtier: dalla lunga gavetta alla vetta della Ligue 1

17 – Vincenzo Italiano: dalla Serie D al contatto con grandi club in 4 anni

18 – Damsgaard: la sorpresa di Euro2020

19 – Danimarca: l’outsider tra le semifinaliste di Euro2020

20 – Calcio e sostenibilità, un binomio che si diffonde sempre di più

21 – Perché l’Olanda continua a fallire?

22 – Dalla Serie B alla A, la finale playoff che non ti aspetti

23 – La favola di Pessina: in 4 anni, dalla Serie B con lo Spezia al gol agli Europei

24 – Quanto guadagnano i calciatori andando in Nazionale?

Exit mobile version