Pronostici di Paroladeltifosobet

Pronostici di Paroladeltifosobet

Dopo una lunga sosta, dovuta agli impegni delle nazionali, ritornano in primo piano i top 5 campionati Europei, e come di consueto riecco il nostro appuntamento di Paroladeltifosobet.

La Serie A entra in scena con dieci gare valide per la 13esima giornata:

ATALANTA-SPEZIA: Ad aprire questo nuovo turno è il match di Bergamo con la Dea pronta ad ospitare lo Spezia di Thiago Motta, alle ore 15.00 del Sabato 20 novembre. 

Statistiche squadre:

I padroni di casa hanno ottenuto 5 risultati utili consecutivi nelle ultime 5 gare, ma subiscono almeno un gol da 8 match. Nelle ultime 7 sfide l’Atalanta ha segnato per primo in cinque occasioni. Le reti all’attivo sono ben 22 proprio come i punti in classifica, mentre le reti subite sono 15, più di un gol a partita.

Gli ospiti sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Torino per 1-0, mantenendo la porta inviolata grazie ad un super Provedel. Dall’altro canto, però in trasferta la squadra di Motta ha vinto appena una gara, contro il Venezia, realizzando solo 4 punti lontano dal Picco. 

Previsioni

Dunque viste le caratteristiche di ambedue le compagini, ci aspettiamo una gara di almeno 3 gol totali, con l’Atalanta favorita per la vittoria. Inoltre la Dea, nonostante abbia l’impegno Champions a pochi giorni, non può permettersi un altro passo falso.

Pronostici

Casa 2-4/ 1/ Over 2.5

LAZIO-JUVENTUS: La seconda sfida del Sabato, ore 18.00, è il big match tra Lazio e Juventus, ennesima sfida tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. 

Statistiche squadre: 

La Lazio non perde da 5 gare ufficiali, infatti l’ultimo Ko risale alla trasferta di Verona. In queste ultime sfida, eccetto, la vittoria di misura contro la Fiorentina, la squadra di Sarri ha registrato sempre il segno Over, segnando 9 reti, subendone 8, dimostrando dunque una buona fase offensiva, ma con qualche lacuna in fase difensiva. 

I bianconeri in campionato, nelle ultime 5 uscite, hanno realizzato 7 punti, frutti di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra piemontese occupa attualmente l’ottava posizione a -14 dal Napoli, capolista e -5 dall’Atalanta, che occupa l’ultimo posto valido per un posto in Champions League. 

Previsioni

Questa gara vista l’importanza potrebbe regalarci poche emozioni e tanto equilibrio, il modo di giocare di Max Allegri concederà pochi spazi ai biancocelesti, che dunque molto spesso saranno costretti ad un possesso palla sterile, in più i padroni di casa dovranno far a meno di diversi giocatori. La Juventus potrebbe uscire sorridente da questa sfida, e i gol totali non dovrebbero essere più di 3.

Pronostici:

Under 3.5/Ospite 1-3/X2 

FIORENTINA-MILAN: A chiudere il sabato calcistico sarà un ennesimo big match, ovvero quello tra Fiorentina e Milan. 

Statistiche squadre:

La squadra di Italiano contro le big ha vinto una sola volta, contro l’Atalanta, perdendo poi contro Roma, Inter, Napoli, Lazio e Juventus. 

Una statistica curiosa è che i Viola non hanno mai pareggiato durante questo campionato, e chissà se non possa accadere proprio ora. 

Il Milan, reduce dal pareggio nel derby, vorrà continuare a premere sull’acceleratore, approfittando anche dello scontro diretto tra Inter e Napoli. In queste 12 match di campionato i rossoneri hanno sempre segnato almeno un gol, ma anche subito almeno un gol negli ultimi 2 incontri. 

Previsioni

Al Franchi si sfideranno due squadre con attacchi super, dunque la gara potrebbe regalarci anche diverse reti, soprattutto per le assenze in fase difensiva dei Viola. Il Milan è leggermente favorito, ma la spinta del pubblico Viola potrebbe essere un fattore decisivo per la gara. 

Pronostici

GOL/ X2/ Ospite 1-3

SASSUOLO-CAGLIARI: L’anticipo della Domenica è la gara del Mapei tra Sassuolo e Cagliari. 

Statistiche squadre: 

Entrambe le squadre non vivono un momento di forma eccellente: i padroni di casa sono reduci da 2 Ko nelle ultime 2 gare, mentre gli ospiti da 4 sconfitte, ed occupano l’ultima posizione in classifica. L’unica vittoria di questa stagione è arrivata contro la Sampdoria, in casa, per 3-1. 

Lontano dalla Sardegna Arena, la squadra di Mazzarri ha raccolto solo un punto segnando appena 3 gol in 5 partite. 

La squadra di Dionisi, invece, nelle ultime 6 gare ha sempre registrato il segno GOL, dimostrando di avere un ottimo reparto offensivo, ma discreti meccanismi mi difensivi. 

Previsioni

Per questa gara ci aspettiamo tanti gol, ed un grande equilibrio in campo. 

Pronostici

Casa 1-3/MultiGol 2-5/ 1X+Over 1.5

BOLOGNA-VENEZIA: Domenica alle 15.00 al Dall’Ara andrà in scena il match tra Bologna e Venezia.

Statistiche squadre

Gli Ospiti, reduci dalla grande vittoria casalinga contro la Roma, hanno raggiunto la 15esima posizione, ottenendo un distacco di 3 punti dalla zona retrocessione. Gli uomi di Zanetti hanno realizzato 5 volte il segno GOL nelle ultime 7 gare, ed hanno iniziato la partita in vantaggio 4 volte nelle ultime 5. 

I padroni di casa occupano la settima posizione a pari merito con Juventus e Fiorentina. La squadra di Sinisa con il cambio di modulo sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per conquistarsi un posto in Conference LEAGUE. Nelle ultime 2 gare ha conquistato 6 punti importantissimi che hanno portato tanto entusiasmo nella piazza emiliana. 

Previsioni

Viste le caratteristiche di ambedue le squadre questa gara potrebbe regalarci il segno GOL, ma anche l’OVER. 

I padroni di casa sono leggermente favoriti per ottenere la vittoria, che però dovranno sudartela fino al 90esimo.

Pronostici

1X+Over 1.5/Casa 1-3/ GOL

SALERNITANA-SAMPDORIA: Domenica sempre alle 15.00 a Salerno andrà in scena un’importantissima sfida per la zona retrocessione tra i granata e la Sampdoria.

Statistiche squadre:

La Salernitana è la squadra che ha chiuso più partite in questo campionato senza segnare alcun gol.

La Sampdoria è subito dietro in questa graduatoria con quattro gare senza andare a bersaglio.

I blucerchiati hanno la peggior difesa nei primi tempi di questo campionato (13 gol subiti), ma la Salernitana ha segnato solo due reti nelle prime frazioni, nessuna squadra ha fatto peggio; la formazione campana, inoltre, ha la peggior difesa nei secondi tempi, 16 reti incassate.

Previsioni

Per questa gara i pronostici sono indirizzati verso la squadra ligure, che ha quasi l’obbligo di vincere per uscire dalla zona retrocessione. Inoltre questa sfida ci potrebbe regalare diverse reti grazie alla poca affidabilità dei 2 reparti difensivi.

Pronostici: X2+Over 1.5/Ospite 1-3/ GOL+OVER/ 2

INTER-NAPOLI: Alle ore 18.00, domenica 21 andrà in scena il big match tra Inter e Napoli.

Statistiche squadre: 

L’Inter è reduce, in campionato, da 4 risultati utili consecutivi, ma i nerazzurri  non hanno ancora vinto in questa stagione contro squadre che hanno chiuso lo scorso campionato nelle prime sette posizioni della classifica finale: sconfitta con la Lazio, pareggi con Juventus, Milan e Atalanta. La squadra di Inzaghi nelle ultime 7 gare ha sempre sbloccato la partita. 

Il Napoli, eccetto il gol di Simeone subito contro il Verona, non registrava una rete al passivo dalla settima giornata di campionato, nella vittoria di Firenze per 2-1.

Previsioni:

Ci aspetta una gara molto equilibrata, con i padroni di casa che hanno un risultato su tre per rimanere in corsa per lo scudetto, mentre il Napoli potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, e di restare dunque imbattuta. La solidità difensiva di Spalletti è stato un fattore decisivo per la grande corsa azzurra in quest’avvio di stagione. 

Pronostici: 1X/ Under 3.5/Casa 1-3

GENOA-ROMA: Il posticipo della 13esima giornata è la sfida del Marassi tra Genoa e Roma.

Statistiche squadre:

Il Genoa non vince da 10 gare, bensì non perde da appena 3 partite. Statistica negativa anche per i giallorossi che non vincono da quattro turni ed hanno realizzato 5 Over nelle ultime 6 gare. I rossoblu negli ultimi 10 match hanno fatto registrare il segno GOL in ben 8 partite, mentre i giallorossi in 5 delle ultime 6. Entrambe le compagini hanno subito la prima rete dell’incontro nel 70% delle partite disputate sin ora. 

Previsioni

Questa partita potrebbe essere un incontro aperto con diverse reti da entrambe le parti. La Roma ha bisogno di fare risultato, ma lo stesso occorre fare anche al Genoa.

Pronostici:

Ospite 1-3/Ov 1.5/ X2

VERONA-EMPOLI: Il primo mondaynight è la gara delle 18.30 tra Verona ed Empoli.

Statistiche squadre: 

Hellas Verona ed Empoli sono due delle squadre che di più hanno sorpreso finora in campionato. Ritmo da qualificazione alle prossime coppe europee per il Verona dall’arrivo di Igor Tudor: i veneti hanno raccolto 16 punti in nove giornate, meno solo di Milan, Napoli, Atalanta, Inter e Juventus in questo parziale; inoltre l’Hellas ha segnato 22 reti in questo periodo, almeno due più di chiunque altro. L’Empoli anche ha avuto un buon inizio di stagione, ottenendo gli stessi punti degli Scaligeri. La squadra di Andreazzoli ha realizzato infatti più gol(18) della Juventus e della Fiorentina(16). Un dato da non sottovalutare  è che l’Empoli ha conquistato 15 dei 16 punti   in trasferta.

Previsioni

Gara combattuta dove potrebbero segnare entrambe le squadre. Inoltre la gara potrebbe concludersi con più di 3 gol segnati, e il Verona parte leggermente favorito.

Pronostici

Casa 1-3/ GOL/ Ov 1.5

TORINO-UDINESE: A chiudere la 13esima giornata di Serie A ci sarà il Mondaynight tra Torino ed Udinese. 

Statistiche squadre:

Da inizio ottobre il Torino ha perso quattro delle sei partite disputate in campionato e in tutte e quattro le sconfitte non ha segnato: i granata in questo periodo hanno messo a segno sei reti, solo lo Spezia ha fatto peggio (cinque). 

L’Udinese subisce almeno un gol da 10 partite, e quest’anno solo nella seconda e terza giornata di campionato ha ottenuto un clean-sheet. Entrambe le compagini hanno ottenuto sin ora 14 punti, e si trovano a +5 dalla zona retrocessione e a -4 dalla zona Europa. 

Previsioni: Per le caratteristiche e le qualità di entrambe le squadre, i padroni di casa dovrebbero fare la partita, anche se non sarà facile contro i Friuliani che hanno perso una sola partita delle ultime 6 disputate. Questa gara inoltre potrebbe regalarci tante emozioni e quindi tante reti.

Pronostici:

Ov 1.5/ GOL/ 1X+MultiGol 1-5

Premier League:

IMG_8261.jpeg

Liga:

IMG_8260.jpeg

Ligue 1:

IMG_8259.jpeg

Bundesliga:

IMG_8262.jpeg

Ernesto Minicone 

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

3 – Napoli…al femminile: due errori condannano le azzurre

4 – Copa Libertadores, la Copa del Fútbol

5 –The Best Moments of The Weekend

6 – I pronostici di Paroladeltifoso bet

7 – I calciatori mancati dal Napoli

8 – Calcio e cinema, binomio dello spettacolo

9 – ULTRAS HABITS: STONE ISLAND, IL CULTO

10 – Sulle note di Atalanta-Napoli

11 – I 5 pensieri post Napoli-Juventus

12 – Il meglio dei social di Napoli-Juventus

13 – Moment Wags – Ecco la sorella di Icardi

14- Napoli e non solo, tutti vogliono Italiano: ecco come potrebbe liberarsi dallo Spezia

15 – La costruzione dal basso, idea vera o moda?

16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico

17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta

18 – Man of the Match di Napoli-Juventus

19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile

20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti

21 – Il Caffè del Professore

22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

24 – ParolaDelTifoso Instagram

Start typing and press Enter to search