I pronostici di Paroladeltifoso bet

Dopo 2 lunghi mesi tornano gli impegni europei, e rieccoci con un nuovo appuntamento con i pronostici di Paroladeltifoso bet. Questa settimana ci regalerà 4 grandi incontri di Champions e 16 partite d’Europa League da analizzare.

Per quanto riguarda l’Europa che conta, il primo match che analizzeremo sarà la grande sfida del Camp Nou, che vedrà il Barcellona ospitare il Paris Saint-Germain. I blaugrana vivono un buon momento, infatti, in campionato sono imbattuti dal 5 dicembre, dove ci fu la clamorosa sconfitta con il Cadice. La vittoria in campionato contro l’Alaves per 5-1, è avvenuta grazie ad un super Lionel Messi, che vorrà sicuramente ripetersi anche in Champions, l’unico vero obiettivo rimasto, vista la mini fuga dei Colchoneros in campionato. Il Paris, grazie alla cura Pochettino, ha trovato continuità e solidità. Nel 2021 i parigini hanno perso una sola volta, e arrivano a questa gara con 4 vittorie consecutive, nelle quali hanno subito soltanto un gol. La brutta notizia per il PSG è che dovrà fare a meno del suo numero 10, Neymar, il quale rischierebbe di saltare anche la gara di ritorno. Il Barcellona è favorita per questa gara, ma la qualità del PSG non è da sottovalutare e potrà far male gli spagnoli. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X+Over 1.5 (1.50) o GOL (1.43)

Dal “Camp Nou” passiamo alla “Puskas Arena”. Si proprio lì, perché il match d’andata tra Lipsia e Liverpool si giocherà in campo neutro, causa problematiche relative al Covid 19. Due squadre che vivono momenti di forma completamente opposti. I tedeschi, secondi in classifica, hanno vinto le ultime 4 giornate. Dopo aver compiuto l’impresa nel girone, con avversari di un certo calibro, vogliono continuare a sognare, e per farlo bisognerà essere perfetti, sopratutto nel match d’andata, dove non subire gol, sarà fondamentale per le sorti della qualificazione. Il Liverpool non era il miglior avversario da incontrare, ma i Reds stanno vivendo il peggior momento degli ultimi 5 anni. Nel 2021 solo 3 vittorie e 6 sconfitte, 3 negli ultimi 9 giorni. Klopp e i suoi sanno che per rendere la stagione meno amara, la Champions potrebbe essere l’occasione per salvare la stagione, e prepareranno questa sfida nel migliore dei modi. Dunque per questa partita i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+Under 4.5 (1.75)
o Ospite 1-2 (1.56)

In Andalusia ci sarà un affascinante match tra Siviglia e Dortmund. Due squadre che giocano a viso aperto e con grande voglia di far bene.
Negli ultimi anni, il Siviglia ha dominato l’Europa League, portandosi a casa ben tre trofei di fila. Questa volta affronta invece gli ottavi di Champions League, che non riesce a superare dall’edizione 2017/2018 quando sconfisse il Manchester United, e con un Papu Gomez in più tutto è possibile. Attualmente gli andalusi nella Liga spagnola occupano la quarta posizione in classifica a quota 45 punti, a -1 dal Barcellona. Nell’ultima sfida hanno battuto per 1 a 0 l’Huesca.
Il Borussia Dortmund si trova al sesto posto con 33 punti, a -3 dal Leverkusen e a -5 dal Wolfsburg. Nell’ultima sfida di Bundesliga la squadra di Terzic, che ha preso il posto dell’esonerato Favre, ha pareggiato 2 a 2 con l’Hoffeheim, dopo la sconfitta rimediata con il Friburgo. Il Borussia, a 16 punti di stanza dalla capolista Bayern Monaco, cercherà il modo rimediare ai passi falsi in campionato, provando a riscattarsi in Europa contro il Siviglia.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
GOL(1.62) o 1X+MultiGol 1-4(1.70)

In quel di Oporto sarà ospite una squadra Italiana, la Juventus. I bianconeri arrivano a questa delicata trasferta con la sconfitta di Napoli, che ha posto fine a una serie positiva di ben sette partite tra Supercoppa, campionato e Coppa Italia. La brutta notizia in casa Juve e che non ci sarà l’uomo più in forma, Cuadrado. Il Colombiano, uscito malconcio dalla sfida del Maradona, starà fuori per circa 3 settimane. La Juventus, per sfatare il tabù champions, dovrà necessariamente segnare o provare addirittura a vincere, per rendere le cose più semplici anche in vista del ritorno. Il Porto arriva da quattro pareggi consecutivi tra campionato e coppa nazionale, che l’hanno visto precipitare in classifica a sette punti dallo Sporting Lisbona capolista. I portoghesi hanno fatto molto bene nella fase a gironi conquistando il secondo posto del Gruppo C con 13 punti alle spalle del Manchester City e sopravanzando Olympiakos e Olympique Marsiglia. Nelle sei partite della prima fase hanno incassato solo tre gol e tutti nella prima gara giocata contro la squadra di Guardiola, mantenendo la porta imbattuta nelle restanti cinque. Dunque si è dimostrata una squadra molto solida, ma questa curiosa statistica è avvenuta soltanto in champions perché nel proprio campionato, hanno incassato 21 reti in 19 gare disputate. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
2 (2.08) o X2+Under 4.5 (1.30)

Passando all’Europa League, analizzeremo con grande attenzione soprattutto gli impegni delle italiane, che saranno impegnate tutte in trasferte molto delicate.
Iniziando dal match del Nuevo Estadio de Los Cármenes, che vedrà il Granada ospitare il Napoli. Sia negli azzurri che nei padroni di casa ci saranno molti assenti, infatti non saranno presenti, negli spagnoli, Neyder Lozano, Quini, Luis Milla, Roberto Soldado, Luis Suarez, German e Angelo Montoro. Momento di forma altalenante per il Granada che nelle ultime dieci partite tra Liga e Coppa del Rey, ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultima uscita, è arrivato un ko contro la capolista Atletico Madrid per 2-1. I partenopei, non in un gran momento di forma, e sopratutto dimezzati dalle tante assenze, hanno conquistato una grande vittoria contro la Juve. L’Europa League è una competizione in cui gli azzurri vorranno dire la loro, e il match d’andata sarà decisivo per una possibile qualificazione. Nelle ultime ore, sono arrivati ulteriori allarmi per la squadra di Gattuso, costretta a perdere per infortunio anche Lozano e Ospina. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+Under 3.5 (1.70)
o Ospite 1-3 (1.29)

Allo stadio Rajko Mitic di Belgrado andrà in scena l’andata dei sedicesimi di finale, tra Milan e Stella Rossa. La squadra dell’ex leggenda interista Dejan Stankovic ha raggiunto questa fase della competizione, grazie al secondo posto agguantato nel proprio girone L. Momento di forma pazzesco della Stella Rossa, che non perde una gara dallo scorso 22 ottobre proprio in Europa League contro l’Hoffenheim. Da lì in avanti, sono arrivati quattro pareggi e 17 vittorie. I serbi in campionato hanno il miglior attacco con 55 reti all’attivo e la miglior difesa con appena 8 gol subiti.
I rossoneri non vivono il miglior periodo della stagione e nell’ultima uscita è arrivata una brutta sconfitta in casa dello Spezia, in cui i rossoneri non hanno praticamente mai tirato in porta. Pioli si aspetta dai suoi una pronta reazione, anche se ci sarà un vasto turnover in vista della gara di campionato contro l’Inter. L’Europa League è una competizione che sicuramente il Milan non trascurerà, visto che la vittoria della competizione porterebbe l’accesso automatico in Champions League, obiettivo principale dei rossoneri. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifobet sono:
ospite 1-2(1.60)
o X2+MultiGol 1-5(1.42)

L’altra italiana impegnata nella competizione, è la Roma, ospite del Braga, squadra militante nel campionato “Liga Nos”. La formazione portoghese vive un ottimo stato di forma come dimostrano i sette risultati utili consecutivi tra campionato portoghese e coppa nazionale. Il mese di febbraio sembra molto proficuo e sicuramente non vogliono fermarsi qui. Un avversario ostico che farà di tutto per conquistare la qualificazione, dopo aver giocato un grande girone, dominato, insieme agli inglesi del Leicester. La squadra di Fonseca sta facendo una buona stagione come dimostra il terzo posto in campionato con 40 punti dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese per 3 a 0. In Europa League il cammino della Roma è stato molto semplice, grazie anche al coefficiente di difficoltà molto basso. I giallorossi, come nei gironi, faranno molto turnover, preservando le energie anche in vista degli impegni in campionato, ma nonostante ciò, le seconde linee hanno sempre garantito affidabilità e risultati. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
GOL(1.55) o Ospite 1-3 (1.29)

Dopo aver analizzato le sfide delle italiane ecco i pronostici delle restanti 13 sfide:

Ernesto Minicone

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search