Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Napoli, il comunicato del club ai tifosi

Napoli, il comunicato del club ai tifosi

Tramite il proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato alcune regole per i tifosi che domani saranno allo Stadio Maradona ad assistere al match con l’Udinese. Ecco quando scritto dal club azzurro:

“In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’Udinese, in programma alle ore 15:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. 

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata. 

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx. In particolare si richiama l’obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2, per tutta la durata dell’evento.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172 (Green Pass Rafforzato)”.

Foto: Sito Napoli

Mario De Lucia

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

5 –The Best Moments of The Weekend

6 – I pronostici di Paroladeltifoso bet

7 – I calciatori mancati dal Napoli

8 – Calcio e cinema, binomio dello spettacolo

9 – ULTRAS HABITS: STONE ISLAND, IL CULTO

10 – Sulle note di Atalanta-Napoli

11 – I 5 pensieri post Napoli-Juventus

12 – Il meglio dei social di Napoli-Juventus

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

24 – ParolaDelTifoso Instagram

Exit mobile version