Napoli, Barak e Mangala per rafforzare il centrocampo? – Le ultime

Fonte: Twitter ACF Fiorentina

Il Napoli sta lavorando sul mercato per rafforzare il centrocampo. Due i nomi caldi, Antonino Barak e Orel Mangala. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli azzurri potrebbero prenderli tutti e due:

“Serve un vice Anguissa da tempo e De Laurentiis sta trattando in prima persona con l’amico-collega Commisso il prestito di Antonin Barak, che nella Fiorentina non sta avendo grande spazio. Il ceco è stato chiesto in prestito con diritto di riscatto, per un’operazione da 6 milioni. La Viola, però, vorrebbe vincolare il riscatto all’obbligo, magari anche al maturare di alcune condizioni (vedi la qualificazione Champions). Si tratta e si continuerà a farlo nei prossimi giorni anche in Arabia, con la Fiorentina che a breve raggiungerà Riad.

L’altro nome caldo è Mangala del Nottingham Forest, che non ha proprio caratteristiche da vice Anguissa ma che aiuterebbe il reparto a fare uno scatto avanti importante per qualità e fisicità. Uno dovrebbe arrivare, ma non è escluso entrambi: nuove soluzioni per nuove ambizioni”.

Angelo La Marca

Start typing and press Enter to search