La Serie A approda su TikTok: il comunicato della Lega

Fonte: Twitter Lega Serie A

La Serie A ha annunciato una collaborazione con TikTok. Questo il comunicato della Lega:

“Lega Serie A annuncia una nuova collaborazione editoriale con TikTok. A partire dal 12 gennaio, cercando “serie a” su TikTok, sarà possibile immergersi in una pagina dedicata per consultare i risultati aggiornati e scoprire i contenuti del profilo di @seriea, delle squadre di calcio, dei giocatori e dei broadcaster ufficiali.

Inoltre, per tutta la durata della collaborazione, il profilo @seriea, si arricchirà con contenuti esclusivi e format video originali che coinvolgeranno – tra gli altri – i protagonisti di alcune squadre del Primavera 1. Uno degli obiettivi sarà consentire a tutti – appassionati e non solo – di conoscere meglio i giovani talenti delle squadre.

TikTok è casa dell’intrattenimento e, da sempre, il calcio è uno sport che unisce e diverte un pubblico sempre più ampio e curioso: così, TikTok e i suoi creator, porteranno i fan sul campo e anche nel dietro le quinte dei più importanti eventi sportivi legati a Serie A consentendo a tutti di entrare nella famiglia calcistica più grande d’Italia.

Con questa collaborazione Lega Serie A rafforza la sua strategia digitale, diversificando e puntando a raggiungere nuove audience su tutte le piattaforme digitali attraverso contenuti sempre più innovativi.”

Angelo La Marca

Start typing and press Enter to search