Scarlato: “Temo un ridimensionamento in caso di cessioni importanti, Insigne deve restare”

Scarlato: “Temo un ridimensionamento in caso di cessioni importanti, Insigne deve restare”

Gennaro Scarlato ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il sogno nel cuore”. Ecco quanto affermato: “Domani potrebbero esserci tante insidie ma il Napoli deve vincere per raggiungere l’obiettivo Champions. Nell’ultimo periodo ho visto il Milan in difficoltà ma non penso possa uscire dalle prime quattro, battere Juve e Crotone aumenterebbe le possibilità.

De Laurentiis non ha mai messo in pratica le idee sul settore giovanile, sono scelte societarie. A Benevento c’è unione tra giovani e prima squadra.

Gattuso è ai titoli di coda, forse ha l’obiettivo di raggiungere il quarto posto e poi salutare. C’è volontà da entrambe le parti, è una mia idea. De Zerbi è pronto, utilizza il 4-3-3 come Italiano ma il tecnico dello Spezia ha meno esperienza. Juric ha una mentalità diversa da quella degli azzurri, è molto vicino all’idea di Gasperini.

Per un napoletano è sempre difficile giocare qui, le pressioni raddoppiano. Insigne sta facendo bene, spero possa restare a vita. Temo un ridimensionamento in caso di cessioni importanti come quelle di Koulibaly o Fabian Ruiz.

Tra i big cederei il centrocampista spagnolo, non è facile trovare difensori centrali come Kalidou.

Mi aspettavo un rendimento maggiore da Elmas, non è una delusione ma una voglia di conoscenza. Mi piacerebbe vederlo di più, non ha ancora una posizione.

Foto: profilo Instagram Scarlato

Ivan Serio

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è libro-720x900.jpg

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

Start typing and press Enter to search