Le critiche? Ibrahimovic risponde con ironia: “Non capisco il francese…”

zlatan-ibrahimovic-paris-sg-saint-etienne-ligue-1-25102015_8m4ohessapxw1c3aryv2410ooZlatan Ibrahimovic risponde con ironia alle critiche che l’hanno colpito nelle ultime settimane: “Io non capisco il francese”.

Quello che sta vivendo Zlatan Ibrahimovic, non è propriamente il momento più sereno da quando si è trasferito al PSG.

L’asso svedese è da anni considerato il grande trascinatore della compagine parigina eppure, nonostante i sette goal messi a segno nelle prime sette partite di campionato, in questo inizio di stagione è stato spesso criticato.

A detta di molti infatti, il suo rendimento non sarebbe da considerarsi all’altezza delle aspettative, Ibra intanto prova a rispondere alle critiche con i fatti tanto che è andato in rete anche nell’ultima partita contro ilSaint-Etienne.

Proprio sul 4-1 rifilato alla squadra di Galtier, Ibrahimovic ha spiegato: “E’ bello tornare a vincere dopo la sconfitta patita contro il Real Madrid. Non abbiamo perso con il Real? Così sembrava…”.

L’ex attaccante di Milan e Inter ha anche risposto con ironia alle critiche: “Il problema è che io non capisco il francese, quindi non gli do peso“.

1 Comment

  • replica sevenfriday watches
    1 mese ago Reply

    14467 822747Ill proper away grasp your rss feed as I cant in obtaining your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service. Do youve any? Please let me comprehend so that I could subscribe. Thanks. 828336

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search