Tutto ciò che sta accadendo a Maradona: la vicinanza dei compagni e le vicissitudini familiari

Intervento riuscito per Diego Armando Maradona, ricoverato dopo aver riscontrato alcuni problemi di salute nei giorni scorsi. Per quanto riguarda il post-operazione, le condizioni del fuoriclasse stanno migliorando velocemente. A tal proposito, Leopoldo Luque, medico argentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni che rassicurano tutti coloro che hanno vissuto in maniera ansiosa questa situazione: “Stupiti di come sta guarendo, ci sono tante condizioni da valutare ma la ripresa è ottima”.
Diversi compagni delle gloriose stagioni partenopee hanno voluto mostrare la propria vicinanza al Pibe de Oro, attraverso varie interviste. Tra questi spiccano Nando De Napoli e Giuseppe Bruscolotti. Il centrocampista campione d’Italia con la maglia azzurra, ha dimostrato la sua tristezza per l’accaduto: “Difficile vederlo così, è una brava persona”.
Lo storico capitano napoletano, invece, ha lanciato segnali di incoraggiamento e vicinanza: “Supererà anche questa prova, sono pronto ad aiutarlo”.
Purtroppo la situazione familiare di Diego non è delle migliori, visto il clima poco sereno che ha accompagnato il giorno del suo compleanno.
Tuttavia, la figlia Dalma ha messo da parte per un istante ogni discorso riguardante le vicissitudini nella famiglia Maradona, dedicando un tweet a tutti coloro che hanno mostrato interesse verso le condizioni del padre: “Grazie a tutti quelli che hanno pregato per lui”.

Ivan Serio

Start typing and press Enter to search