Tragedia in Sudafrica: Lolo perde la vita in un incidente d’auto
Il calcio sudafricano piange Cecil Lolo, 27 anni, difensore dell’Ajax Cape Town vittima di un incidente automobilistico. La conferma è arrivata dal suo club.
Il calcio sudafricano è in lutto. Nelle prime ore di questa mattina ha perso la vita Cecil Lolo, 27 anni, difensore dell’Ajax Cape Town, scomparso in un tragico incidente automobilistico i cui dettagli non sono stati ancora completamente rivelati.
La notizia è stata anticipata nelle scorse ore dalla stampa locale, con tanto di dichiarazione di Robert Daniels, capo dei servizi sanitari d’emergenza sudafricani: “Da quello che si sa dovrebbe trattarsi di un calciatore, ma il corpo non è stato ancora identificato”. La conferma ufficiale che si trattava proprio di Lolo è poi arrivata dallo stesso Ajax, che ha comunicato la triste notizia.
Cecil Sonwabile Lolo aveva esordito nell’Ajax Cape Town, filiale del club di Amsterdam che sovente prepara i propri giocatori per un futuro in Olanda, nel 2010. Giocava in difesa, anche se a volte è stato schierato a centrocampo nel corso della propria carriera. Una carriera interrotta bruscamente a soli 27 anni.