Torino, Giampaolo sulla graticola: la conferma arriva da Preziosi

Torino, Giampaolo sulla graticola: la conferma arriva da Preziosi

TORINO GIAMPAOLO- Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha commentato l’arrivo del tecnico Ballardini. Ecco quanto affermato dal proprietario della società rossoblù: “A Benevento è stata una vergogna, siamo stati inguardabili. Dobbiamo raggiungere la salvezza. Il nostro nuovo allenatore era richiesto anche dal Torino”.
Queste parole confermano il difficile momento del Torino e del suo mister Giampaolo. Tuttavia, le valutazioni di Cairo saranno effettuate dopo il match di Napoli.

Il club torinese occupa attualmente la diciottesima posizione del campionato di Serie A con sette punti totalizzati in tredici partite. Lo stesso punteggio della squadra ligure, la quale precede il Crotone fanalino di coda. I granata saranno attesi al Diego Armando Maradona dai ragazzi di Rino Gattuso nella serata di Mercoledì 23 Dicembre, fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. Per essere informati su tutti gli aggiornamenti relativi al mondo del calcio, compresi quelli riguardanti la prossima sessione di trasferimenti, vi invitiamo a seguire le nostre breaking news.

Ivan Serio

Leggi anche

1 – Atalanta: Gasperini devia ancora una volta l’argomento Papu

2 – Video – Insigne, il retroscena rivelato dal capitano azzurro in conferenza

3 – Premier League, il mondaynight sta per cominciare

4 – Il caso Suarez – Le risposte date dall’attaccante all’esame

5 – “Il Caffè del Professore”

6 – Calendario Napoli, presentazione alle 14: ecco quali azzurri parteciperanno

7 – Allan: “Quando mi ha chiamato l’Everton non ci ho pensato due volte, è un sogno”

Start typing and press Enter to search