Reina: “Sarri esempio da seguire…”

reina_pepe_36Attraverso Rai Sport, Pepe Reina ha dichiarato nel post-gara di Napoli-Inter: “Battibecco tra Mancini e Sarri? Sono cose che si dicono a caldo, non so cosa abbia detto Sarri. Se ha sbagliato, sarà il primo a riconoscerlo. Sono cose che devono restare in campo e che appartengono al calcio. Tante volte la gente non dice quello che pensa”.

Sarri ha sbagliato?Non so cosa sia accaduto con esattezza, ma il mister è un esempio da seguire. Ho una grande stima per lui, al di là del calcio. Insegna i valori, su quello non ho nessun dubbio”.

La prestazione del ‘Napoli due’?Il Napoli è uno, basta. Ha una rosa competitiva. Possiamo vincere tutte le partite, oggi non è stato così. Abbiamo affrontato una Inter che ha giocato meglio dell’altra volta e abbiamo perso, non è stato il nostro giorno fortunato. Ora lavoriamo per domenica che c’è un’altra finale”.

Sfortuna?Non togliamo nulla all’Inter, è stata in gara fino al 70’ e ha sfruttato le due occasioni da rete”. 

L’assenza di Higuain?E’ fondamentale per noi, ma non solo. Per qualsiasi squadra lo sarebbe. Per noi fa la differenza”.

1 Comment

  • replica christian louboutin buy christian louboutin loubutin shoes
    4 settimane ago Reply

    463577 245391Greetings! Quick question thats completely off subject. Do you know how to make your website mobile friendly? My weblog looks weird when viewing from my iphone. Im trying to discover a template or plugin that may be able to fix this difficulty. If you have any recommendations, please share. Appreciate it! 104950

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search