Paroladeltifosobet
Paroladeltifosobet
Dopo una settimana ricca di impegni Europei, eccoci qua con un altro appuntamento di Paroladeltifosobet. Questo weekend di calcio ci regalerà match spettacolari e interessanti, con squadre alla ricerca del riscatto e chi punta a confermarsi.
In Serie A il primo appuntamento della 27esima giornata inizia oggi alle 15.00:
LAZIO-CROTONE: all’Olimpico di Roma i biancocelesti ospitano il Crotone. Gli uomini di Inzaghi, reduci da 3 sconfitte consecutive, hanno un solo risultato nel mirino: la vittoria. L’ultima sconfitta, arrivata in casa della Juve, è avvenuta dopo aver dominato per lunghi tratti il match, senza però colpire con decisione la difesa bianconera. Dunque la voglia di rifarsi è alta. Il Crotone della nuova gestione Cosmi, ha ottenuto una sconfitta per 5-1 ed una vittoria per 4-2. In entrambe le partite hanno registrato la somma gol 6. Ogni partita da qui alla fine, vista la posizione di classifica, varrà come una finale, ma fare punti in casa della Lazio non è da tutti. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1/ Casa 2-4/ Over
giocata pesante: casa segna entrambi i tempi (1.78)
ATALANTA-SPEZIA: come la Lazio, anche la Dea giocherà oggi, a causa della trasferta a Madrid settimana prossima. Al Gewiss Stadium scenderanno in campo 2 squadre con identità precisa e che giocano un bel calcio, dunque non sarà una passeggiata per nessuna delle 2. Già nel match d’andata la situazione è rimasta bloccata per 90 minuti, con un parziale di 0-0. La squadra di Gasperini, con il Ko di Lunedì contro l’Inter, ha fermato una striscia di 7 risultati utili consecutivi in campionato. Per entrare in zona Champions, i 3 punti saranno obbligatori da conquistare.
Lo Spezia, dopo la vittoria contro il Milan, ha ottenuto solo 2 punti in 4 gare giocate. La zona retrocessione è distante solo 6 punti e la necessità di allungare la classifica è elevata.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X+Over 1.5 /MultiGol 2-6
giocata pesante:
GOL+OVER (2.23)
SASSUOLO-VERONA: al Mapei si sfidano Sassuolo e Verona. Le due squadre in questa prima metà di stagione hanno fatto molto bene, dando più di qualche fastidio alle 7 sorelle del nostro campionato.
De Zerbi dopo una grande avvio, ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 10 gare. Il Verona nelle ultime 5 partite ha perso solo una volta, nell’ultima partita giocata contro il Milan. Entrambe le squadre giocano un calcio offensivo, ricordiamoci del match d’andata in cui si, il Sassuolo ha vinto, ma i padroni di casa colpirono ben 4 legni. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5/ Casa 1-3
giocata pesante:
GOL+OVER (2.05)
BENEVENTO-FIORENTINA: chi lo avrebbe mai detto che anche quest anno la Fiorentina alla 27esima giornata stava lottando per non retrocedere. Entrambe le squadre vivono un momento buio della stagione. I campani non centrano i 3 punti da 11 match, e come per lo Spezia e la Fiorentina, anche la squadra di Inzaghi è distante dalla zona retrocessione soltanto 6 punti.
I Viola hanno perso 4 delle ultime 6 partite giocate, e nell’ultima gara se l’è cavata soltanto nei minuti finali. Potrebbe essere una partita di attesa, soprattutto da parte del Benevento, che ha dimostrato in più di un’occasione la grande “garra”.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+Under4.5 / Ospite 1-3
giocata pesante:
MultiGol 1-3 (1.41)
GENOA-UDINESE: due squadre che vivono un gran momento di forma si affronteranno sabato alle 20.45 a Marassi. Sia il Grifone che i friuliani esprimo un gioco basato su grande solidità e ottime ripartenze. Sarà un match d’attesa per entrambe le squadre. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Ospite 1-3
Under 2.5 1’Tempo-Under 2.5 2’Tempo
giocata pesante:
Under 2.5 (1.75)
BOLOGNA-SAMPDORIA: il lunch match della 27esima giornata andrà in scena in Emilia, allo stadio Dall’Ara.
I padroni di casa avranno sicuramente voglia di riscatto dopo la sconfitta al Maradona per 3-1 contro il Napoli. La Samp non vive un momento brillante dal punto di vista dei risultati, infatti non trova il successo da 5 gare. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Casa 1-3/ MultiGol 2-5
giocata pesante:
Casa 2-4(2.10)
PARMA-ROMA: il Parma di D’Aversa non trova la vittoria da ben 19 gare. Questo calvario dura da troppo. Nell’ultima uscita la vittoria è sfumata al 94esimo, a causa dell’autogol di Iacoponi. La Roma galvanizzata dal successo in Europa, e dalle due vittorie consecutive i campionato vorrà continuare questa striscia positiva e ritornare il prima possibile nella zona Champions.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 2-5
MultiGol 2-5
giocata pesante:
2H (2.30)
TORINO-INTER: il Toro ha appena recuperato diversi giocatori, che erano positivi al Covid 19. Nell’ultima uscita c’è stata una brutta frenata contro il Crotone che però non ha destabilizzato l’ambiente. Vincere per uscire dalla zona retrocessione sarà l’unico risultato nel mirino dei Granata.
L’Inter, reduce dalla vittoria di lunedì contro l’Atalanta, proverà a continuare a vincere per allungare sul Milan impegnato nel duro match con il Napoli. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
2/ Ospite 1-3
giocata pesante:
2+Under 4.5(1.70)
CAGLIARI-JUVENTUS: dopo l’amata eliminazione dalla Champions, la Juve dovrà iniziare la rincorsa per lo scudetto. Vincere con il Cagliari sarebbe un segnale per l’Inter e non solo. Però i Sardi con la nuova gestione guidata da Semplici, hanno dimostrato carattere e anche grande predisposizione in campo e giocare con la Juventus da sempre grandi stimoli per fare bene. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 1-5
Ospite 1-3
giocata pesante:
2 1’Tempo (1.90)
MILAN-NAPOLI: il match clou della 27 esima giornata è il posticipo di San Siro. Il Milan con tanti acciaccati proverà a cercare continuità, dopo le belle prestazioni con Manchester e Verona. Il Napoli, reduce da 3 risultati utili consecutivi, avrà tanta voglia di vendicare la sconfitta dell’andata. Entrambe le squadre prediligono la fase offensiva a quella difensiva, e quindi potrebbero esserci diversi gol, proprio come nel match d’andata.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5
giocata pesante:
X 1’Tempo (2.20)