Paroladeltifosobet

Paroladeltifosobet

Paroladeltifosobet – Dopo una settimana, che ci ha deliziato di quattro spettacolari semifinali Europee, ritornano i top campionati. Tutte le competizioni sono ancora aperte per diversi obiettivi. In Liga, la lotta per il titolo si è fatta super interessante con quattro squadre in appena 3 punti. In Ligue 1, il Lille comanda la classifica, con PSG e Monaco subito dietro.

In Bundesliga, il Bayern è ad un passo dal titolo, ma interessante é la lotta per la Champions, con Borussia Dortmund, Francoforte e Wolfsburg in corsa per due posti. In Premier League come in Germania, la lotta intrigante è sempre quella per l’Europa che conta, dove il Chelsea, il Liverpool, il West Ham e il Tottenham sono in lotta per conquistarsi l’ultimo pass disponibile.

Infine anche in Serie A, gli unici obiettivi da raggiungere per le squadre sono la Champions e la zona salvezza. Il primo match da analizzare è la sfida del Bentegodi tra Verona e Spezia, delicatissimo per la zona bassa della classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

Periodo di forma pessimo per il Verona di Juric, che si trova stabile in decima posizione in classifica con 41 punti accumulati. I gialloblu hanno però alle spalle un filotto di quattro partite perse consecutivamente. L’ultimo match giocato è terminato con la cocente sconfitta per 1-0 contro l’armata nerazzurra di Conte. L’ultimo successo del Verona risale al 3 aprile, quasi un mese senza vittorie. I dati difensivi sono brillanti, avendo incassato solo 41 gol in 33 partite, e confermandosi una delle migliori difese del campionato.

In fase offensiva sono solo 40 i gol fatti, pochi rispetto alla media. Anche lo Spezia non vive uno dei suoi migliori momenti, avendo conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque uscite. Al momento la squadra di Italiano si trova al quindicesimo posto in classifica con 33 punti. Le reti segnate sono 42 (una in più del Verona), ma quelle subite sono addirittura 62, confermandosi la quarta peggior difesa della Serie A.

Dunque questa gara sarà una tappa fondamentale per il futuro dei liguri, che giocheranno a viso aperto per trovare una preziosa vittoria, ma difronte gli scaligeri hanno una gran voglia di riscatto per terminare questo campionato in bellezza. Dunque i pronostici di Paroladeltifosobet sono: Casa 1-3/ MultiGol 2-5

giocata pesante:

X (3.60)

risultati esatti:

2-1/1-1/0-0/1-0/2-2

CROTONE-INTER: All’Ezio Scida di Crotone si sfideranno la prima della classe contro l’ultima. La prima quasi sicura del titolo, mentre i padroni di casa ad un passo dalla B. Come arrivano le squadre all’incontro?

Il Crotone occupa il ventesimo ed ultimo posto in graduatoria con soli 18 punti ed una distanza di ben 13 lunghezze rispetto a Cagliari, Torino e Benevento che si trovano appaiate in quartultima piazza. Il vero problema della formazione di Cosmi è che i punti a disposizione da qui al termine sono solamente 15, quindi il distacco è ormai incolmabile, e sono rassegnati alla retrocessione in Serie B.

I pitagorici hanno la peggior difesa del campionato con 83 reti incassate e in attacco, a parte lo 0-1 contro la Samp, è sempre riuscita a segnare almeno un gol nelle ultime nove gare ottenendo però solo due vittorie. L’Inter si trova in testa alla classifica della Serie A con 79 punti e un vantaggio di ben 11 lunghezze rispetto all’Atalanta.

La formazione di Conte con i 29 gol incassati ha la migliore difesa del torneo e inoltre grazie alle 72 reti realizzate si colloca come il terzo miglior attacco del campionato dopo la Dea e il Napoli. L’Inter è imbattuta da 17 gare. Dunque per questa gara ci aspettiamo diverse reti, e una vittoria degli ospiti è quasi scontata. Quindi i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

2/Ospite 1.5

giocata pesante:

2H (1.68)

risultati esatti:

0-3/1-3/1-4/0-4

MILAN-BENEVENTO: A chiudere il sabato calcistico è il match di San Siro tra Milan e Benevento. Una partita importantissima per entrambe le squadre in vista Champions e zona salvezza. Come arrivano le due squadre all’incontro?

Il Milan occupa il quinto posto in graduatoria con 66 punti a pari merito con Juventus quarta e Napoli terzo. La formazione di Pioli ha un ritmo negativo in casa dove è riuscita a conquistare 26 dei 51 punti disponibili, con sole due vittorie raccolte nelle ultime nove gare complessive tra Serie A ed Europa League.

I rossoneri hanno realizzato 60 gol, e l’assenza di Ibrahimovic nelle ultime gare ha pesato molto sull’approccio offensivo dei ragazzi di Pioli. Nell’ultima fase sta andando male anche la difesa infatti sono sette le partite consecutive nelle quali hanno subìto almeno una rete; tre, addirittura, contro la Lazio.

Il Benevento si trova in terzultima posizione nella classifica della Serie A con 31 punti a pari merito con Cagliari e Torino, e con il rischio serio di retrocedere nuovamente in Serie B dopo un solo anno di A. I campani hanno messo a segno 37 gol in stagione e hanno il secondo peggior attacco del torneo, davanti solamente al Parma. Inoltre i sanniti hanno anche la terza peggiore difesa avendo incassato ben 66 reti.

Dunque dopo tante gare, i rossoneri potrebbero tornare a mantenere la porta inviolata e con il rientro di Zlatan Ibrahimovic ci si aspetta una gara con diverse reti da parte dei padroni di casa. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

1/ Casa 2-4

giocata pesante:

1+No Gol (2.45)

risultati esatti:

2-0/3-0/2-1/3-1/4-0

LAZIO-GENOA:

Domenica alle ore 12.30 all’Olimpico di Roma andrà in scena la gara tra Lazio e Genoa. Una gara fondamentale per i biancocelesti per continuare a sperare in un piazzamento in Champions.

Come arrivano le due squadre alla sfida?

La Lazio si trova in sesta posizione nella classifica di Serie A con 61 punti, e una distanza di cinque lunghezze rispetto a Juventus, Napoli e Milan.

La formazione biancoceleste ha messo a segno 56 reti e ne ha incassate 46. Nell’ultima uscita ha vinto, proprio contro la squadra di Pioli, per 3-0. Il Genoa occupa il tredicesimo posto in graduatoria con 36 punti e con un vantaggio di cinque lunghezze rispetto alla terzultima piazza occupata attualmente da Benevento, Torino e Cagliari.

La formazione di Ballardini ha vinto solo due delle ultime dieci partite disputate. I rossoblu hanno la pecca del reparto offensivo infatti con soli 37 gol realizzati hanno il secondo peggiore attacco del campionato, mentre le reti incassate sono appena 48, due in più ai biancocelesti. Per questa gara la Lazio ha tutti i pronostici dalla sua parte, ma non sarà una partita facile per gli uomini di Inzaghi, visto che difronte il Genoa farà di tutto per ipotecare la salvezza.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

1X+Under 4.5/ Casa 1-3

giocata pesante:

Ospite 1-2(1.90)

risultati esatti:

3-1/2-1/2-0/1-1

SASSUOLO-ATALANTA:

La sfida del Mapei Stadium che andrà in scena domenica alle ore 15.00, sarà una gara importantissima per la Dea, per mantenere la seconda posizione in classifica, ma anche per il Sassuolo per difendere il posto nella conference league. Come arrivano le due squadre alla gara?

Sassuolo che viaggia tra alti e bassi questa stagione ma nelle ultime quattro uscite ha trovato ben quattro vittorie di fila. I gol fatti dai neroverdi sono 55, mentre i gol subiti sono 50. Nell’ultima uscita c’è stato il successo nei confronti della Sampdoria per 1-0.

I bergamaschi hanno il miglior attacco del torneo con le loro 78 reti messe a segno e sono reduci in campionato da un filotto di risultati straordinario: 10 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime 13 partite disputate.

Qualche problemino c’è nella fase difensiva infatti le 39 reti incassate permettono ai bergamaschi di avere la peggior difesa tra le prime quattro della classifica. Sarà una partita affascinante per la forza dei due attacchi e per la bravura degli allenatori. Entrambe esprimono un calcio offensivo, dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

Casa 1-3/ X2

giocata pesante:

GOL+OVER(2.00)

risultati esatti:

2-3/1-2/2-2/1-3/1-4/2-4

NAPOLI-CAGLIARI:

Un altro match delicatissimo, sia per la zona Champions che per la lotta in bassa classifica, è la sfida del Maradona tra Napoli e Cagliari. Come arrivano le due squadra al match?

Il Napoli vola sulle ali dell’entusiasmo, tant’è che nelle ultime 11 partite ha raccolto ben otto vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. Il Napoli è una vera e propria macchina da gol: i 73 gol fatti valgono il secondo miglior attacco in Serie A dopo l’Atalanta. Numeri positivi anche in difesa con 37 gol subiti, terzo miglior dato dopo Inter (29) e Juventus (30).

Il Cagliari ha vinto le ultime tre partite consecutive che l’hanno vista lasciare il terzultimo posto in classifica a discapito del Benevento. Sono 39 le reti segnate, mentre ben 56 quelle subite.

Viste le qualità offensive di entrambe le squadre potremmo assistere ad un match in cui ci saranno almeno due reti. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

Casa 1-3/ MultiGol 2-5

giocata pesante: Casa 2-4 (1.65)

risultati esatti:

2-0/2-1/3-0/3-1/4-1

BOLOGNA-FIORENTINA:

Al Dall’Ara di Bologna andrà in scena il match tra gli emiliani, padroni di casa e la Fiorentina. Non è una partita da dentro e fuori, ma sicuramente chi avrà la meglio potrà star tranquillo per il finale di stagione. Come arrivano le due squadre?

I felsinei sono dodicesimi in classifica con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte, e nonostante qualche risultato negativo nell’ultimo periodo, sono vicini alla salvezza. Le reti segnate dai ragazzi di Sinisa Mihajlovic sono 44, mentre ne ha incassate 53. Invece i toscani, quattordicesimi a quota 34, con un cammino di 10 vittorie, 8 pareggi e 15 Ko, e un distacco di appena 3 lunghezze dal terzultimo posto.

La squadra di Iachini, supportata da una grande Dusan Vlahovic ha segnato 42 gol e ne ha incassate 54, una in più degli emiliani.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

MultiGol 2-5

giocata pesante:

GOL+OVER (2.12)

risultati esatti: 1-1/2-1/1-2/2-2

UDINESE-JUVENTUS:

Domenica sera alle ore 18.00 scenderanno in campo l’Udinese contro la Juventus. Come arrivano le due squadre al match?

L’Udinese è reduce da una sconfitta casalinga 0-1 contro il Cagliari e da una vittoria esterna 2-4 contro il Benevento nelle ultime due partite di campionato. I padroni di casa che si trovano in questo momento all’undicesimo posto in classifica con 39 punti e a ben 8 lunghezze sopra la zona retrocessione.

La formazione di Gotti ha sempre dimostrato grande solidità in fase difensiva, infatti le reti subite sono appena 44, ma anche dimostrato diverse lacune in fase offensiva e grazie al supporto di Rodrigo De Paul, ha realizzato 38 reti.

La squadra ospite viene invece da un pareggio 1-1 sul campo della Fiorentina e non perde dalla gara esterna contro l’Atalanta dello scorso 18 aprile. Una Juventus che si trova attualmente al 4’ posto in classifica con 66 punti, insieme a Napoli e Milan in piena zona Champions League e a -13 dalla capolista Inter.

La Juventus ha il quarto miglior attacco con 65 reti all’attivo, ed ha la seconda miglior difesa con 30 gol subiti. Sulla carta la formazione di Andrea Pirlo sembrerebbe sicuramente favorite e dovrebbe quindi farcela a sbarazzarsi di un avversario sicuramente inferiore. Dunque i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

X2+Under 4.5/ Ospite 1-3

giocata pesante: 2 (1.50)

risultati esatti: 1-2/1-3/0-1/0-2

SAMPDORIA-ROMA: Domenica sera alle ore 20.45 scenderanno in campo la Sampdoria e la Roma. Un match innocuo con due squadre che non hanno più grandi obiettivi da raggiungere, ma semplicemente la voglia di terminare il campionato nel migliore dei modi. Come arrivano le due squadre al match?

La Sampdoria è reduce da una sconfitta in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. 1-0 è stato il risultato finale ed ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. Ora la formazione ligure è al nono posto in classifica con 42 punti, in una zona di relativa tranquillità. Le reti all’attivo sono 43, mentre le subite sono 47.

Gli ospiti vengono invece da una sconfitta sul campo del Cagliari, per 3-2. Questo risultato ha estromesso i giallorossi nella lotta per un posto nella prossima Champions League. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. La sconfitta con lo United ha abbassato ancora di più il morale dei giallorossi.

La squadra di Fonseca ha realizzato ben 58 gol, mentre ne ha incassati 51, troppi per il blasone della squadra capitolina. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

Ospite 1-3/ MultiGol 2-5

giocata pesante: X2+Under 4.5(1.60)

risultati esatti: 0-1/1-1/0-2/1-2

TORINO-PARMA: Allo stadio Olimpico di Torino andrà in scena un match importante per la zona calda della classifica, Torino contro Parma.

Come arrivano le due squadre all’incontro?

Dopo il KO interno contro il Napoli i fantasmi della retrocessione sono tornati a spaventare il Torino. Infatti i granata sono in piena zona calda, a pari punti con Benevento e Cagliari a quota 31.

Le reti segnate dal Torino 46, numeri importanti per una squadra in lotta per la salvezza, ma la difesa traballa da tempo, ed infatti le reti incassate sono ben 56.

Il Parma invece è praticamente all’ultima spiaggia con una situazione davvero disperata. Difficilmente gli emiliani potranno rimediare alla situazione di classifica con però la matematica che non condanna ancora la squadra di D’Aversa. Gli Emiliani hanno realizzato fin ora 36 gol ed hanno il peggior attacco del campionato. Le reti subite dalla squadra di D’Aversa sono ben 70, penultimi in questa graduatoria.

Dunque per questa gara i padroni di casa sono favoriti ad aggiudicarsi l’incontro, ma potremmo aspettarci gol da ambo i lati. I pronostici di Paroladeltifosobet sono:

1X+Over 1.5/ MultiGol 2-5

giocata pesante: 1(1.60)

risultati esatti: 2-0/3-0/3-1/2-1

PRMIER LEAGUE:
LIGUE 1:
LIGA:

Come di consueto ecco la nostra schedina consigliata per voi. In bocca al lupo a tutti, sperando che il nostro aiuto vi sia stato utile.

Ernesto Minicone

Leggi anche

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

Start typing and press Enter to search