Paroladeltifoso bet
Scommettere, senza esagerare, manifesta la passione e la volontà di entrare ancora di più nell’ottica sportiva, sopratutto in quella calcistica. Diamo il benvenuto a questa novità del 2021: Paroladeltifoso bet. Si tratta di consigliare pronostici ogni qualvolta ci saranno partite dei Top 5 campionati e dei 2 maggiori tornei europei, Champions ed Europa League. Le partite che vi presenteremo oggi sono tutti match del 06/01/2021, ovvero di Serie A, di Ligue 1 e l’unica sfida della Liga Santander, tra Atletico Bilbao e Barcellona.
Serie A:
CAGLIARI-BENEVENTO: la sconfitta con il Napoli ha preoccupato, e non poco, Di Francesco, che sicuramente si aspetta una reazione dai suoi. D’altra parte, contro il Milan si è visto un Benevento che ha dimostrato la sua qualità e voglia di far bene.
Il Cagliari non vince da 7 gare, mentre il Benevento nelle ultime 8 ha sempre fatto Under 2.5. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
GOL/MultiGol 2-5
Giocata pesante:
ospite 1-2(1.58)
LAZIO-FIORENTINA: la squadra di Simone Inzaghi deve garantire assolutamente una vittoria, le altre in vetta alla classifica corrono e i biancocelesti nelle ultime 5 gare hanno vinto una sola volta, contro il Napoli. Nelle ultime 10 gare ufficiali della Lazio, 9 volte è finita con il risultato GOL. La Fiorentina invece viene da 4 risultati utili consecutivi. Escludendo la partita contro la Juventus, nelle ultime 10 gare la squadra viola non ha mai siglato più di 1 gol e, molto spesso, rimanendo anche a secco, come successo contro il Bologna. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
Casa 1-3/1X+MultiGol 1-5
Giocata pesante:
Und1.5 1’T-Und2.5 2’T (1.85)
CROTONE-ROMA: a seguito della giornata che ha aperto il 2021, gli uomini di Stroppa si ritrovano nuovamente all’ultimo posto e incontreranno una Roma galvanizzata dai risultati e dalle buone prestazioni. Anche se quest’ultima potrebbe fare un piccolo turn-over, pensando alla partita con l’Inter del weekend. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
2/GOL
Giocata pesante:
2 1’T (1.95)
ATALANTA-PARMA: la Dea, nonostante l’esclusione del Papu, sembra essere tornata un portento e dovrà confermare questa fame contro il Parma. Inoltre, c’è da aggiungere che non perde in gare ufficiali da ben 7 partite. I ducali invece vivono tutta un’altra situazione: con Liverani che rischia la panchina, non vince da 6 partite e, nelle ultime 3, ha riscontrato sempre una sconfitta. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
1/OVER 2.5
Giocata pesante:
1H (1.75)
BOLOGNA-UDINESE: gli uomini di Mihajlovic sono reduci da 4 pareggi di fila, l’ultima vittoria risale a 7 giornate fa contro il Crotone. Il Bologna inoltre, negli ultimi 6 incontri, si è trovato per 5 volte in svantaggio, e in questo campionato ha mantenuto la porta inviolata soltanto in 2 circostanze, contro il Crotone e la Fiorentina. Quanto all’Udinese, anch’essa non vince da 5 partite e, nell’ultimo match, nonostante non abbia giocato malissimo, ha perso con un esito di 4-1 contro la Juventus. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
MultiGol 2-5, Ospite 1-3
giocata pesante:
segna 1’GOL sq. ospite (1.93)
SAMPDORIA-INTER: i neroazzurri devono approfittare del big match tra Milan e Juve per guadagnare punti su entrambe o su almeno una di loro. In più vengono da un filotto di 8 vittorie consecutive anche se, nelle ultime 5 di campionato, hanno sempre concesso almeno un gol, tranne nel match con il Napoli finito 1-0, favorito dall’espulsione di Insigne. La controparte di Ranieri schiererà il suo solito 4-4-1-1 cercando di concedere poco o nulla ai neroazzurri, così come è accaduto contro la Roma, dove il vantaggio romano è avvento soltanto al 72esimo grazie ad un’ingenuità di Colley. Nelle ultime 11 gare la Samp ha sempre subito gol e, in 8 delle ultime 9 gare, ha registrato il risultato di OVER 2.5. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
2/X2+MultiGol 1-5
Giocata pesante:
2+UNDER 4.5(1.90)
TORINO-VERONA: si affrontano 2 squadre in condizione, reduci entrambe da vittorie importanti per la classifica. Il Toro, dopo la buona prestazione di Napoli, ha confermato lo stato di forma in crescita, con lo 0-3 di Parma. Il Verona ha reagito subito dopo la sconfitta con l’Inter, sbancando La Spezia, grazie ad una prodezza di Zaccagni. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
Casa 1-3 / GOL
Giocata pesante:
somma gol ospite 1(2.45)
SASSUOLO-GENOA: gli uomini di Zerbi, dopo un inizio importante, sembra stiano calando negli ultimi match. Sia Il Sassuolo, negli ultimi quattro, incontri che il Genoa, nelle ultime 14 partite, hanno sempre subito un goal. Ci aspettiamo quindi una partita con parecchie reti, chissà.. anche se, da quando è arrivato Ballardini, l’umore e i risultati in casa Genoa sembrano essere cambiati. Nell’ultima partita tra le 2 squadre, il risultato è stato di 5-0 per i neroverdi. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
1X+OVER 1.5 /GOL
Giocata pesante:
1(1.85)
NAPOLI-SPEZIA: il Napoli è reduce da una bella prestazione in terra sarda che ha portato 3 punti per gli uomini di Gattuso. Nonostante sia la miglior difesa del campionato, la squadra azzurra nelle ultime 6 partite ha sempre subito gol. I ragazzi di Vincenzo Italiano, invece, vivono una situazione ben diversa, nonostante non esprima un brutto calcio, è reduce da 3 sconfitte di fila e non guadagna i 3 punti da 8 partite. Se gli azzurri dovessero ripetere la prestazione di Cagliari, potrebbero vincere con facilità, nonostante le assenze di cui dispone Gattuso. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
1/Casa 2-4
Giocata pesante:
1+Gol (2.75)
MILAN-JUVENTUS: a chiudere la 16a giornata vi è il big match tra Milan e Juventus. I rossoneri sono ancora imbattuti in campionato e, in tutte le giornate hanno realizzato almeno 2 gol. Tuttavia nel match con la Juventus ci saranno tante assenze, soprattutto in campo, tra cui la squalifica di Tonali unita agli infortuni di Bennacer e Saelemaekers. Al 90% mancherà ancora Ibra, torna però Theo Hernandez. Nella Juve torna Rabiot e Arthur, ma saranno assenti nella gara sicuramente Alex Sandro, causa Covid, e probabilmente anche Alvaro Morata. I bianconeri sono in netta ripresa, la vittoria con il Barcellona ha galvanizzato l’ambiente, e oltre alla débâcle con la Fiorentina, ci sono stati solo risultati positivi e convincenti. Il match con il Milan sarà un grande banco di prova per Pirlo. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
ospite 1-3/ X2
Giornata pesante:
MultiGol 1-3(1.56)
Ligue 1:
NANTES-RENNES: X2/osp 1-3
BREST-NIZZA: MultiGol 2-5
LORIENT-MONACO: X2+MultiGol 2-5 / OVER 2.5
STRASBURGO-NIMES: Casa 1-3/UN 3.5
METZ-BORDEAUX: MultiGol 1-3/1X
LILLE-ANGERS: 1/Casa 2-4
REIMS-DJON: XoGOL(match da non giocare)
ST.ETIENNE-PSG 2/MultiGol 2-5
LIONE-LENS: Over 2.5/1
MARSIGLIA-MONTPELLIER XoGOL
Liga Santander:
Atletico B.-Barcellona: questa partita è un recupero della seconda giornata del campionato spagnolo. Il Barcellona è reduce da una vittoria per 0-1 con l’Huesca, dove ha disputato una prestazione opaca, ma è riuscita a portare i 3 punti a casa. Se vuole provare a rientrare nella corsa per il titolo, deve conquistare la vittoria assolutamente, ma non sarà una passeggiata contro un Atletico Bilbao che segna poco e subisce allo stesso tempo pochi gol. L’Atletico fino ad ora in casa non ha mai pareggiato, e non è da escludere che possa finire con il segno X. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:
X2+UN 4.5 / ospite 1-3
giocata pesante: 2+UN 4.5 (2.05)
Dopo aver analizzato tutte le partite, sta a voi scegliere su quali partite puntare. Spero che l’analisi sia stata convincente, ma si sa, il gioco non ha mai arricchito nessuno, e anche la quota che sembra più scontata, la si può perdere. Al prossimo appuntamento con Paroladeltifoso bet!
Qui sotto troverete una schedina completa consigliata da noi:
Ernesto Minicone