Max Esposito: “Juventus-Napoli? Azzurri favoriti sulla carta”

Max Esposito: “Juventus-Napoli? Azzurri favoriti sulla carta”

Come ascoltato a Radio One Station al programma “Il Sogno Nel Cuore”, ecco intervenuto Max Esposito, ex calciatore del Napoli.
Le sue dichiarazioni: “Ci sono tanti giovani che non vengono formati nella maniera giusta. Covid permettendo cominceremo questa avventura cercando di formare più ragazzi possibili per portarli tra i professionisti. Juve-Napoli? Sulla carta gli azzurri fisicamente e psicologicamente sono messi meglio. Le ultime prestazioni ed i risultati hanno dato serenità ed entusiasmo. Conoscendo la Juve e l’allenatore, faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote agli azzurri. Nel Napoli rientrano Demme, Koulibaly ed altri infortunati. Può fare sua la gara per andare in Champions.

Questo modulo adottato da Gattuso lascia abbastanza scoperta la linea difensiva, Demme è uno dei pochi, se non l’unico che può fare schermo avanti la difesa. Mettici che il Napoli ha avuto assenze e per diversi mesi ha giocato una partita ogni tre giorni. Quest’anno Maksimovic non è stato all’altezza, Manolas ha avuto diversi svarioni. Questo modulo ha messo in risalto le difficoltà di questi giocatori. Insigne si sta dimostrando all’altezza della situazione, credo che quest’anno stia ultimando la maturazione. Soprattutto nelle ultime gare sta giocando molto bene. Col Crotone non è stato sottolineato un suo gesto di fair play quando l’arbitro aveva assegnato calcio d’angolo e lui ha detto che non c’era stata deviazione. Il calcio non è la Serie A o la Serie B, ci sono tantissime categorie. Se uno ha passione è giusto che la porti avanti in qualsiasi categoria essa sia”.

Foto: Instagram SSC Napoli

Antonio Napoletano

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è libro-720x900.jpg

Leggi anche

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

Start typing and press Enter to search