Khaby Lame, l’italiano più seguito sui social e terzo profilo più seguito al mondo.

Sabato 19 Giugno – Khaby Lame, il 21 enne di Chivasso (To) è il terzo ” tik toker ” più seguito al mondo e porta alta la bandiera del tricolore ogni giorno aumentando sempre di più i suoi followers.

Chi è Khaby Lame?

Il nostro tik toker, sempre sorridente, è nato in Senegal nel 200. È cresciuto in Italia, a Chivasso in provincia di Torino dove faceva l’operaio a 21 anni. Khaby ama la comicità, sopratutto quella di Checco Zalone e di Will Smith, Il suo attore preferito. La piccola stella del web è amante anche del calcio e soprattutto della Juventus, ha fatto anche diversi video con celebrità come Dybala e Del Piero. Purtroppo, nonostante la sua fama internazionale, l’inglese è il suo punto debole. Data questa piccola falla, il programma Le Iene Show di Italia 1 ha deciso di fargli un piccolo scherzetto diverse settimane fa. Attualmente il nostro amico è fidanzato con la sua splendida fiamma Zaira.

Il Boom sui social

Khaby Lame è al momento uno degli influencer più seguiti sulla piattaforma di tik Tok ed Instagram. L’ ascesa del tik toker è iniziata quando ha chiuso la piccola azienda per la quale lavorava come operaio, a causa della pandemia. Data la voglia di aiutare la famiglia e di guadagnare, Khaby casualmente ha deciso di aprire un canale di “reaction videos”.

I record

Attraverso i suoi filmati, dove si riprende mentre reagisce ad alcuni dei video più virali del web con un lato decisamente comico, ha suscitato grande interesse e risate per la maggior parte del pubblico di Tik Tok.
Con la sua semplicità, i suoi gesti e facce comiche ha raggiunto diversi record, attualmente ha più di 73 milioni di seguaci su Tik Tok raggiungendo quasi Charli d’Amelio(117 milioni) e la cantante Addison Rae (81,1 milioni). È la terza persona più seguita al mondo su Tik Tok ed è fiera di portare il tricolore come bandiera, Grazie Khaby ❤️

Nicolaos Nicolau

Aggiungi titolo

Start typing and press Enter to search