Sarri cerca casa dove abitava da piccolo

sarri naMaurizio Sarri,  è uno molto legato alle proprie origini. Il giorno dopo il primo incontro con De Laurentiis, Sarri insieme alla moglie Marina è andato a cercare la casa dove abitava da piccolo (fino ai tre anni, per la precisione). Pare non l’abbia trovata, adesso ci sono giardinetti in condizioni davvero pessime. In via Silio Italico, la strada dove abitava la famiglia Sarri, quasi nessuno ricorda papà Amerigo e il piccolo Maurizio.

Queste le ultime indiscrezioni che valorizzano ancora di più il senso di appartenenza di Mister Sarri .

Napoli a gonfie vele ma i media…

Stagione iniziata con tanti errori individuali e di mentalità , proseguita con un velocissimo apprendimento dei giocatori azzurri al modulo nuovo del “maestro” Sarri. Ma i media sono controvento…

In campionato ed in Europa League sotto gli occhi di tutti c’è un grande Napoli, per grinta e per doti tecniche .
Nessuno può criticare il Napoli per quello che sta esprimendo ,invece tutti si concentrano a trovare  qualcosa con la quale infangare la squadra è la sua splendida città .
Adesso per i Mass-Media il problema di maggiore rilevanza è il San Paolo, in un quadro quasi idilliaco.
Tutti cercano di far scemare il “nostro” entusiasmo adoperando mezzi di basso rango. Parlate delle lezioni di calcio che Sarri sta dando a tutta l’Italia e non solo invece di dare aria alla bocca.Giovanni Pisano

Lo scorso anno la parola “sarrismo” è divenuta un neologismo ed è stata inserita all’interno dell’Enciclopedia Treccani, specificando che con questo termine si intende: “La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva; per estensione, l’interpretazione della personalità di Sarri come espressione sanguigna dell’anima popolare della città di Napoli e del suo tifo.”

Start typing and press Enter to search