Zielinski: “Io e Lewandowski siamo gli uomini di punta della Polonia…”

Fonte: Twitter PZPN

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato un’intervista dal ritiro con la Polonia all’emittente televisiva Tvp Sport:

«Posso onestamente dire che non mi manca quasi nulla. Io ho tutto. La gente vuole che ci sia un gol e un assist in ogni partita. Comunque siamo in undici e perché tutto funzioni bene e perché io possa stare bene in questa squadra c’è bisogno di tutta la squadra. Certo, sono una persona che può motivare la squadra con il mio equilibrio e il mio gioco».

«Repubblica Ceca all’andata? Mai vissuto una partita del genere. Ne ricordo una in cui vincevo 2-0 in cinque minuti, segnai un gol e fornii un assist. Ma ricorderò altrettanto bene quella contro i cechi, perché è stato un inizio difficile».

«Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. A volte puoi essere d’accordo, a volte no. Cerco di giocare al meglio. Non c’è bisogno di fingere: io e Lewandowski siamo gli uomini di punta di questa squadra. Abbiamo grandi qualità, per questo la gente si aspetta un gol o un assist. Anche se qui numeri non c’erano, ho comunque giocato buone partite e guidato l’azione. Continuerò a provare a dare il massimo per la Nazionale. Sono convinto che aiuterò tantissimo questa squadra. È un peccato che in questa qualificazioni sembrasse solo “ok” e non “top”».

Angelo La Marca

Start typing and press Enter to search