Valdifiori ed Insigne flop,Mertens e Milik grintosi e trascinatori.

È iniziata la stagione calcistica 2016/17 per la squadra azzurra di Sarri e compagni che purtroppo portano a casa un amaro pareggio con il neo promosso Pescara di Massimo Oddo.

Azzurri devastati nel primo tempo dai biancocelesti, pigri e senza idee dimostrazione del fatto che Valdifiori è Gabbiadini non riescono a dare il ritmo giusto.

Arriveranno Diawara e Rog che potranno sostituire degnamente il brasiliano Jorghino che non potrà disputare tutte le gare. 

Insigne e Gabbiadini insieme statistiche alla mano, hanno toccato 13 palloni e non sono riusciti mai a centrare la porta. Milik e Mertens hanno toccato entrambi 25 palloni e hanno stravolto gli equilibri del match.Il belga ha messo a segno una doppietta e Il polacco sembrava inseriti asilo negli schemi azzurri.

Siamo all’inizio, diamo tempo a questi ragazzi.

2 Comments

  • verybigblog
    3 mesi ago Reply

    746247 379429Some genuinely good and utilitarian information on this internet site, as nicely I believe the style has got excellent attributes. 114553

  • good cvv website
    3 settimane ago Reply

    447209 450307An fascinating discussion is worth comment. I think that you should write much more on this topic, it may not be a taboo subject but usually people are not enough to speak on such topics. Towards the next. Cheers 816825

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search