Uomo disperso nel mare del litorale flegreo a Napoli.

Giovedì 1 luglio –  Un uomo di 60 anni si è tuffato in mare, intorno alle 12 di stamane, per salvare la vita a 2 ragazzi avvolti dalla corrente e dalle onde di Torregaveta(Monte di Procida).

Stamane, verso mezzogiorno, un uomo di circa 60 anni si sarebbe lanciato nelle   acque di Torregaveta per salvare due giovani avvolti dalle onde del mare. La spiaggia era soggetta a delle forti raffiche di vento che alzavano le onde di un metro. I due giovani hanno deciso di tuffarsi nel mare e nelle sue correnti, le quali hanno subito trascinato i due ragazzi a largo.

Alla scena hanno assistito diversi bagnanti, tra i quali hanno deciso di intervenire 2 anziani, uno dei quali è disperso. I testimoni hanno subito lanciato l’allarme, i due ragazzi e uno dei coraggiosi anziani sono stati salvati dall’intervento della Guardia Costiera. Attualmente l’anziano 60enne risulta disperso, continuano senza sosta le sue ricerche.
Dopo il primo soccorso del 118, i due giovani sono stati trasportati all’ospedale civile di Pozzuoli. Non sono in condizioni gravi.

Nicolaos Nicolau

Start typing and press Enter to search