Un gruppo di membri del Futbol Club Barcelona presenta una mozione di censura contro Josep Bartomeu

Caos a Barcellona. Dopo gli scarsi risultati, il possibile addio di Messi, la delicata situazione societaria, ecco anche i tifosi che fanno la loro parte con una mozione di censura per far saltare tutta la Giunta Direttiva del Barcellona. Per i membri del Futbol Club Barcelona i soggetti passibili di censura sono Josep Bartomeu da tre precandidati alla presidenza del club e da otto comitati culé.
La mozione è stata resa nota online.
Ecco il testo completo:
“Siamo un gruppo di membri del Futbol Club Barcelona, raggruppati nel COR BLAUGRANA, che vogliono presentare una mozione di censura all’ attuale consiglio di amministrazione, per indire le elezioni il prima possibile. Nonostante le prossime elezioni siano previste per il 2021, negli ultimi mesi i problemi di gestione economica e sportiva della società ci costringono ad agire. L’ eccessiva giudizializzazione della società, la mancanza di trasparenza con i vari casi indagati, il fallimento sportivo delle sezioni principali, sono solo alcune delle nostre ragioni. Lo scopo di questa iniziativa è sbarazzarsi della peggiore amministrazione del club della sua storia”.

Valerio Petrosino

2 Comments

  • Tools for Test automation
    2 mesi ago Reply

    451006 712410 There are some interesting points in time in this article but I dont know if I see all of them center to heart. There is some validity but I will take hold opinion until I appear into it further. Very good write-up , thanks and we want a lot more! Added to FeedBurner as effectively 235581

  • คาสิโนออนไลน์เว็บตรง
    1 mese ago Reply

    630188 786550Yay google is my world beater aided me to locate this outstanding web site! . 317908

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search