Ufficiale: Neymar passa da Nike a Puma. Ecco il suo messaggio

Neymar è passato ufficialmente a Puma firmando un contratto che gioverà non solo lui ma anche alla NR Sports, la società che detiene i diritti di immagine dell’atleta.
Neymar Jr. indosserà le scarpe Puma in campo e sarà un ambasciatore del marchio fuori dal campo, indossando le calzature e l’abbigliamento ispirati allo stile di vita, all’allenamento e allo sport più importanti della multinazionale.

“L’ingresso di Neymar Jr. nella nostra famiglia PUMA è fantastico”, ha affermato Bjørn Gulden, CEO di PUMA. “È uno dei migliori giocatori al mondo ed è estremamente influente per il calcio globale e la cultura giovanile. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con lui sia dentro che fuori dal campo”.

Il messaggio di presentazione sul social del brasiliano si intitola: “The KING is Back”. Il numero 10 ha parlato dell’impatto che i grandi del calcio come Pelé e Maradona hanno avuto sulla sua vita e della sua decisione di seguire le loro orme collaborando con PUMA.
Le sue parole: “Sono cresciuto guardando video di grandi leggende del calcio come Pelé, Cruyff, Matthäus, Eusébio e Maradona. Loro erano i RE del campo, i RE del mio sport. Desidero riportare l’eredità che quegli atleti hanno creato in campo. Ognuno di loro ha giocato con scarpe PUMA e ognuno di loro ha creato la propria magia con le KING. Ogni volta che allaccio le mie scarpe, le scarpe KING, farò di tutto per realizzare tutti i miei sogni per onorare il mio nome e quello di tutti quei grandi che hanno indossato le KING prima di me. Questa sarà la mia storia PUMA. Il re è tornato!”.

Valerio Petrosino

Start typing and press Enter to search