Ufficiale: la Juventus esonera Sarri

Oramai è deciso: dopo l’uscita di scena della Juventus ieri sera contro il Lione, con un comunicato sul sito ufficiale la società ha deciso di esonerare il suo allenatore.
Alcuni atteggiamenti dei dirigenti bianconeri, lo scarso feeling con la squadra e l’amore mai sbocciato tra il tecnico toscano e i tifosi hanno reso impossibile la riconferma.
Solo lo scudetto non è bastato, così Maurizio Sarri si ritroverà senza squadra.
Andrea Angnelli adesso sta studiando il da farsi per il prossimo coach della sua squadra.
In pole ci sarebbero Simone Inzaghi, dopo la sua splendida stagione con la Lazio, e Mancini, che però è impegnato con la Nazionale. Si potrebbe aprire anche una strada per Zidane, la vecchia gloria della Juventus che ha ottenuto in Europa gli stessi risultati della Vecchia signora in questa stagione. Il Real potrebbe pensare di non rinnovare con il francese, lasciando la strada libera alla società juventina per accordarsi con Zizou.

Valerio Petrosino

1 Comment

  • horny cam
    1 mese ago Reply

    495824 335949We are a group of volunteers and opening a new system in our community. Your web website given us with valuable information to work on. Youve done an impressive job and our entire community will be grateful to you. 545207

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search