Tutte le news su FIFA 21, il nuovo capitolo di EA

Ecco, puntuali come ogni estate, i primi aggiornamenti sul più importante titolo videoludico che riguarda il mondo del calcio: FIFA.
La saga lanciata da EA SPORTS, torna con l’edizione riguardante la stagione 2020/21. Gli appassionati potranno contare su diverse migliorie, analizziamole nel dettaglio:
Molte novità riguarderanno il gameplay che, infatti, vedrà l’introduzione di “dribbling facilitato” e “inserimenti creativi”. Mosse abilità, fluidità di inserimenti ed opzioni per controllare i compagni disponibili, renderanno la manovra più fluida rispetto agli scorsi capitoli.
FUT, la modalità di gioco più apprezzata dai supporters del videogame, sarà arricchita da elementi di personalizzazione del team e dalla chance di disputare Division Rivals in modalità co-op.
Milano,San Paolo e tanti altri scenari, invece, contribuiranno a rendere esclusiva l’esperienza di calcio in strada. La modalità VOLTA, appunto, si avvicinerà al vecchio amato FIFA Street.
Infine, la Carriera allenatore, troverà in essa la nuova “simulazione interattiva”, un modo di vivere il match che permetterà di intervenire in aiuto della CPU al momento opportuno.
Il celebre titolo, sarà disponibile nei negozi dal 6 ottobre.

Ivan Serio

Start typing and press Enter to search