“Tu che vai allo stadio: Diserta”. Ecco gli striscioni della “B” per la città

Purtroppo Il tifo azzurro sta vivendo un momento molto particolare -poco pubblicizzato dai media- dove politiche di esclusione e repressione stanno eliminando l’unica cosa che faceva ricordare il Napoli calcio nel mondo (oltre Maradona), il calore del tifo Napoletano.

Non è disaffezione se non si può nemmeno sostare sul ballatoio per fare Una chiacchiere con un amico, non è disaffezione se non c’è più spazio per i lanciacori, non è disaffezione se non si può più sventolare una bandiera, non è disaffezione. La Questura di Napoli parla di multe per scavalcamento, di sostanze stupefacenti, ma omette il restante 90% dei casi dove gente perbene non è più libera di TIFARE.

Colleghi e mass-media indifferenti o che parlano di disaffezione da parte della gente verso questa squadra, raccontano una realtà falsata dalla troppa superficialità.

La gente ama la maglia ma ama, per fortuna, di più la LIBERTÀ.

GiovanniPisano

2 Comments

  • 토토솔루션임대
    3 settimane ago Reply

    558238 785170This really is the suitable weblog for anybody who needs to seek out out about this subject. You notice so considerably its virtually laborious to argue with you (not that I genuinely would wantHaHa). You undoubtedly put a brand new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just wonderful! 97312

  • Remboursement de crédits -Remboursement hypothécaire -
    2 settimane ago Reply

    477541 818351Informative Site Hello guys here are some links that contains information that you could discover helpful yourselves. It is Worth Checking out. 572203

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search