Toronto: tutti pazzi per Insigne

A Toronto tutti pazzi per Insigne e Bernardeschi. Nello stadio tante bandiere con la scritta ”il Magnifico”e la classica esultanza dell’ex capitano del Napoli. La squadra canadese ha battuto 4-0 lo Charlotte e adesso può provare a sperare nei play-off. Bernardeschi ha segnato e Insigne ha fatto un assist.

Fonte: il Napolista

Secondo quanto riportato dal quotidiano:

“Era la notte del Carnevale caraibico, ma il sapore è stato decisamente italiano. C’era folla all’ingresso dei giocatori, con Insigne che firmava autografi mentre si
faceva strada. I tifosi hanno trovato all’interno dello stadio le bandiere di Insigne con la scritta Il Magnifico e il marchio di fabbrica italiano cioè l’esultanza con le mani a forma di cuore. L’italiano ha ricevuto una calda accoglienza mentre usciva per il riscaldamento, e una ancora più forte quando è stato annunciato il suo nome prima del calcio d’inizio”.

Gli italiano portano il sold out:

“Il Toronto ha fatto registrare il sold-out di 29.067 spettatori ben al di sopra della media di 23.676 delle undici partite in casa in questa stagione”.


“Secondo Opta, il 28enne Bernardeschi è il primo giocatore a segnare un gol e firmare un assist prima nel primo tempo alla sua prima apparizione in MLS da Fredy
Montero per Seattle nel 2009”.

Francesca Tripaldelli


Start typing and press Enter to search