Top e Flop di Napoli-Monza: bene Meret, Zerbin non incide


Allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli spreca tantissime occasioni gol. Finisce 0-0. Di seguito le nostre pagelle:

Meret 6,5: non viene quasi mai impegnato, sul rigore di Pessina si è fatto trovare pronto. Deve uscire per un problema fisico (Al 74′ Contini).

Di Lorenzo 6: Il capitano torna a spingere dopo le ultime prove decisamente sottotono. In due occasioni va vicino al gol.

Rrahmani 6: In una serata in cui il Monza non attacca moltissimo, va un paio di volte vicino al gol con dei colpi di testa.

Juan Jesus 6: vince il duello con Colombo, buona partita.

Mario Rui 6: Con Zielinski si intende alla perfezione. Stringe bene nelle diagonali difensive. Il rigore non gli resta sulla coscienza per l’errore di Pessina.

Anguissa 6: È l’azzurro che più ci prova nei primi 45 minuti. Sfiora il gol su assist di Mario Rui.

Lobotka 6: gioca una partita senza particolari acuti. Simeone (sv dall’84’).

Zielinski 5,5: Poco presente, ma quando ha spazi sa come entrare e liberare i compagni. Gaetano (5,5 dal 74′: gli capita un’occasionissima nel recupero, avrebbe potuto far di più)

Zerbin 5,5: Affronta la sua prima da titolare con grande voglia, ma frettoloso nelle occasioni decisive. (Dal 71′ Lindstrom 5,5)

Raspadori 5,5: I suoi movimenti tolgono riferimenti al Monza e aprono spazi, ma è troppo poco per raggiungere la sufficienza.

Kvaratskhelia 6: Gli manca la freddezza sotto porta quando si ritrova a tu per tu con Di Gregorio. Lo raddoppiano di continuo.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Start typing and press Enter to search