The drug is Football, la passione di uno sport che è la vera droga dei napoletani…

  Napoli è la città che sta sempre sulla bocca di tutti, si parla quasi sempre dell’inciviltà e delle poche regole che vengono rispettate.

Napoli signori miei è tanto altro.

La città vive di cuoio, c’è un pallone ogni 200 m , piazze e vicoletti pieni di ragazzini che cercano un riscatto sociale attraverso quella sfera a scacchi bianchi e neri.

Il calcio è la droga dei napoletani, è quel l’argomento che unisce tutti, grandi e piccini, delinquenti e gente perbene, professionisti e operai, tutti vogliono che la loro squadra del cuore tornasse a vincere.

ADL guarda da buon imprenditore i suoi guadagni, cerca di persuadere Napoli con i secondi posti e i fuochi d’artificio, con la solita pagliacciata del” vi ho preso dalla serie C , dovete solo ringraziarmi.. Funziona solo la squadra Napoli in questa città..” ,ma chi veramente  ama la maglia azzurra non può accontentarsi e deve convincere tutti che nella vita bisogna puntare in alto e vincere.

Vincere sul campo e non come società che chiude in arrivo i suoi bilanci.

Giovanni Pisano

4 Comments

  • buy cvv fullz
    2 settimane ago Reply

    298562 321821I like this website really considerably so considerably superb information . 35029

  • learn more
    1 settimana ago Reply

    350239 56974Last month, when i visited your weblog i got an error on the mysql server of yours. ~, 236200

  • where to buy psilocybin mushrooms​
    7 giorni ago Reply

    354529 779372Hello there! I could have sworn Ive been to this weblog before but after checking via some with the post I realized it is new to me. Anyhow, Im undoubtedly glad I discovered it and Ill be bookmarking and checking back frequently! 567088

  • bathroom remodeling
    1 giorno ago Reply

    779479 20276I discovered your blog internet site internet site on the internet and appearance some of your early posts. Continue to maintain inside the great operate. I just now additional increase your Rss to my MSN News Reader. Seeking toward reading far more from you locating out at a later date! 304360

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search