The Best Moments of The Weekend

The Best Moments of The Weekend

Siamo giunti al termine di un altro weekend calcistico.
Come di consueto, “The Best Moments of The Weekend” è qui per raccontarvi tutte le emozioni vissute in questo fine settimana.
Partiamo:

Maldini, la dinastia continua: palla a Daniel!

Foto: account ufficiale instagram Maldini

Non poteva bagnare nel modo migliore il suo debutto da titolare Daniel Maldini.
Il figlio e nipote d’arte, infatti, questo weekend è stato scelto da mister Pioli per la prima volta dal primo minuto, al posto di Brahim Díaz, e ha già trovato la sua prima rete con la maglia del Milan.
Con questa marcatura, dunque, la dinastia Maldini entra nella storia del calcio, per la prima volta in assoluto con tre generazioni a segno in Serie A.
La storia continua, e Daniel è pronto a raccogliere la pesante eredità e ad incidere anche il suo di nome nei libri di storia rossoneri.
Foto: account ufficiale instagram Maldini

Mattia Destro: “assetato” di gol

Foto: account ufficiale instagram Genoa

Non ha intenzione di fermarsi Mattia Destro. L’attaccante del Genoa, infatti, dopo il gol siglato nel turno infrasettimanale, questo weekend ha messo a segno altre due marcature.
Nel match tra Genoa ed Hellas Verona, terminato con un rocambolesco 3-3, il numero 23 rossoblù ha prima trovato il gol del 2-2, con un bel colpo di testa che ha battuto Montipò, ed ha successivamente ottenuto la rete del sorpasso con un dettaglio particolare: una bottiglia d’acqua.
Si, proprio così, l’ex attaccante del Milan si era momentaneamente avvicinato alla panchina per bere, ma proprio in quell’istante l’azione del Genoa è ripartita e il giocatore non è riuscito a liberarsi seduta stante della bottiglia. Solo al momento dell’esultanza è riuscito a disfarsi della bottiglia lasciandola dietro ai tabelloni pubblicitari.
Insomma, l’attaccante, in questo momento, è proprio assetato di gol.
Foto: account ufficiale instagram Genoa

Vardy parkour: fa tutto lui!

Foto: account ufficiale instagram

Nell’ultimo match di Premier League tra Leicester e Burnley, l’attaccante delle Foxes, Jamie Vardy, si è totalmente preso la scena.
L’inglese, infatti, ha prima trovato l’autogol che ha sbloccato la partita in favore degli ospiti, al 12′, successivamente, al 39′, ha ristabilito la parità e all’85’ ha trovato la rete del nuovo pareggio.
La gara è terminata sul punteggio di 2-2, risultato che certifica il momento no del club, ma il solito Jamie ha dimostrato di essere ancora il protagonista principale del team inglese.
Foto: account ufficiale instagram

Foto copertina: account ufficiale instagram Milan

“The Best Moments of The Weekend” torna settimana prossima con un nuovo appuntamento.

Vincenzo Favale

1 – Il mondo non si ferma ad Aurelio De Laurentiis

2 – The man of the Day: Kylian Mbappè

3 – Napoli…al femminile: due errori condannano le azzurre

4 – Copa Libertadores, la Copa del Fútbol

5 –The Best Moments of The Weekend

6 – I pronostici di Paroladeltifoso bet

7 – I calciatori mancati dal Napoli

8 – Calcio e cinema, binomio dello spettacolo

9 – ULTRAS HABITS: STONE ISLAND, IL CULTO

Start typing and press Enter to search