The Best Moments of The Weekend

The Best Moments of The Weekend

Termina il weekend, e come di consueto, la vostra rubrica di fiducia è qui per raccontarvi le emozioni vissute in questo fine settimana calcistico.
Partiamo subito:

Lorenzo Pellegrini, è pura magia al Bentegodi

Video: account ufficiale instagram Roma

Un gol da capogiro messo a segno dal centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini nella sfida di campionato contro il Verona.
L’attuale capitano della Roma, infatti, ha sfruttato il croos dalla destra di Karsdorp per rompere il sigillo con un gol di tacco.
Come mostra il video, l’ex Sassuolo ha letteralmente colto di sorpresa la difesa veneta con una marcatura di rara bellezza.
Rete che, inoltre, certifica il gran momento di forma che sta vivendo il numero 7.
Video: profilo Instagram ufficiale As Roma

Un siparietto emozionante tra Matilde e papà Luciano

Foto: Napoli Magazine

I risultati in campo e la semplicità manifestata all’esterno del rettangolo verde, hanno già difatto conquistato il cuore dei tifosi partenopei.
Ieri sera, al termine della sfida contro l’Udinese, Luciano Spalletti si è reso protagonista di un altro episodio sicuramente da menzionare.
Nel corso dell’intervista ai microfoni di Sky Sport, la figlia del tecnico di Certaldo è intervenuta correndo ad abbracciare suo padre con indosso la maglia di Victor Osimhen. A tal proposito, Massimo Ugolini, ha chiesto al tecnico: “Stasera allo stadio c’erano tanti tifosi del Napoli, ma c’era una tifosa speciale: la figlia di Luciano Spalletti. Aveva la maglia di Osimhen, glielo ha consigliato lei? “No no, l’ha scelta da sola”, ha risposto l’allenatore.
Foto: Napoli Magazine

Quel ragazzino non invecchia mai

Foto: account ufficiale instagram Buffon

Parma, dove tutto ebbe inizio, e ancora Parma, per chiudere una carriera fuori dal comune.
Gianluigi Buffon, 43 anni, ma solo sulla carta d’identità, perché l’eterno ragazzino ha dimostrato di avere ancora “fame”, e non solo per non aver definitivamente chiuso la porta ad un possibile ritorno in Nazionale, ma anche perché la sua avventura (2.0) in Emilia si sta rivelando ancora all’altezza delle aspettative.
Infatti, l’ex portiere bianconero ha prima neutralizzato un calcio di rigore a Di Carmine, il quale poi però è stato calciato di nuovo dopo l’ausilio del Var, e poi intuito anche il secondo penalty, indovinando l’angolo, con la sfera che però che non ha centrato la porta.
I gialloblu sorridono a metà, poiché la gara del Tardini è terminata sul punteggio di 2-1 in favore degli ospiti, ma la prestazione dell’estremo difensore non è di certo passata inosservata.
Foto: profilo Instagram ufficiale Parma

Messi-Pochettino, l’inizio non è dei migliori

Foto: Instagram Calciatori Brutti

Clima, già, teso in quel di Parigi. Impossibile, infatti, non notare il più che visibile sconforto di Leo Messi al momento della scelta di Pochettino di sostituirlo.
L’argentino, nel match di Ligue 1 contro il Lione, ha lasciato il campo al 77′ dopo che l’incrocio dei pali gli ha negato il primo gol in maglia parigina.
Insomma, nervi tesi e inizio non nel modo migliore per la Pulce sotto la Torre Eiffel.

Foto: Instagram Calciatori Brutti

Foto Copertina: Napoli Magazine

“The Best Moments of The Weekend” torna settimana prossima con un nuovo appuntamento.

Vincenzo Favale

Start typing and press Enter to search