SSC Napoli: ecco il nuovo sponsor 

Fonte foto: sito Napoli

Sul sito ufficiale della SSC Napoli è stato pubblicato che annuncia la partnership con Rollbit. Ecco la nota del club: 

“SSC Napoli, una delle squadre di calcio più leggendarie d’Italia, e Rollbit, un nome di spicco nel mondo dei giochi e dell’intrattenimento online, sono lieti di annunciare una partnership rivoluzionaria che promette di elevare il coinvolgimento dei fan e le interazioni della comunità a nuovi livelli. Questa partnership segna un’entusiasmante collaborazione tra due entità dinamiche che condividono l’impegno per l’innovazione, l’eccellenza e la fornitura di esperienze senza precedenti al loro pubblico.

L’eredità di successo di SSC Napoli sul campo di calcio si allinea perfettamente con l’approccio innovativo di Rollbit al gioco online, creando una sinergia che catturerà senza dubbio i fan di entrambi i mondi.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer di SSC Napoli ha dichiarato:

‘Siamo lieti di dare il benvenuto a Rollbit nella famiglia SSC Napoli.

Rollbit è uno stakeholder ambizioso nel mondo delle scommesse sportive online, condividiamo la loro ambizione di esibirci al massimo livello e siamo entrambi altamente impegnati a trattare i nostri fan con esperienze sempre più innovative. Questa partnership si adatta perfettamente al desiderio del club di affermarsi come marchio leader nella scena internazionale e dimostra ulteriormente la costante ricerca del club di collaborare con marchi all’avanguardia come Rollbit.’

Sam Norman, responsabile delle partnership di Rollbit ha dichiarato:

‘Siamo lieti di collaborare con una delle squadre più iconiche del calcio mondiale, SSC Napoli. Gli Azzuri sono una delle squadre più amate a livello globale e la squadra qui a Rollbit è onorata di far parte della famiglia. Riteniamo che questo sia il momento perfetto per iniziare questo viaggio insieme a SSC Napoli avendo notoriamente appena vinto lo Scudetto, e mentre iniziamo ad espanderci e affermarci come la piattaforma di gioco crittografico più innovativa e rispettata. Non vediamo l’ora di tifare per l’SSC Napoli in questa stagione mentre cercano di mantenere il titolo e spingere per la gloria della Champions League!’ “

Giovanni Sica

Start typing and press Enter to search