Spari nella notte a Pianura: morto in ospedale un 25enne

Venerdì 20 agosto-Nella notte a Pianura, quartiere di Napoli, è morto Antonio Zarra, colpito da ripetuti spari di arma da fuoco. Inutile la corsa in ospedale, per il 25enne non c’è stato nulla da fare.

Napoli torna a macchiarsi di sangue e a sentire colpi di pistola. Stanotte, nel quartiere Pianura, Antonio Zarra, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito da numerosi colpi di arma da fuoco. Il 25enne si trovava in auto, precisamente in via Jacopo Carrucci, quando alcune persone si sono avvicinate sparando vari colpi di pistola, colpendo per ben sette volte il giovane uomo. Alcuni conoscenti del ragazzo della zona, hanno immediatamente prestato soccorso, recandosi all’ospedale San Paolo, dove poi è deceduto il 25enne.

Ora i Carabinieri della compagnia di Bagnoli starebbero indagando per capire le dinamiche e i responsabili. Difatti, non sarebbe ancora chiaro quante persone avrebbero partecipato a questo omicidio e i motivi di ciò. Tuttavia, nonostante il ragazzo sia stato colpito da sette spari, le forze dell’ordine avrebbero trovato ben dieci bossoli calibro 9 per 21 millimetri sul posto dell’agguato.

Danilo Antignani

Start typing and press Enter to search