Sono stati capaci di renderci ospiti Indesiderati a casa nostra -Dell’Avv. EmilioCoppola
il 7% questa è la cifra stimata dell’incidenza dei tifosi allo stadio in una realtà come quella napoletana,
il 7% che però permette a tutto il 93% di compiersi e realizzarsi,
si può infatti fare a meno di uno sponsor , di un ramo del merchandising ma provate ad immaginare quanto possa deprezziarsi in termini commerciali e di immagine una società che non ha spettatori allo stadio.
Credete infatti che alle pay-Tv piaccia trasmettere un incontro in un deserto?
Credete che agli sponsor che pagano giorni quattrini faccia piacere una situazione come questa?
ad Udine si sono inventati gli spalti psichedelici per poter dare la sensazione del pienone,
a Napoli , invece , si è stati capaci di incrinare l’unico momento aggregativo che livellava la città e parte della Regione rendendoci quasi ospiti indesiderati in quella che dovrebbe essere la casa di tutti noi !
Emilio Coppola
DevOps services
2 mesi ago413984 106356Awesome inkling Grace! ego was luxurious youd bring about this about your biz bump into upstanding lineage. We reason you! 772489
ecstasy pills 800g
3 settimane ago866002 369052Hey there! Nice stuff, please maintain me posted when you post something like this! 455568
best fake rolex
7 ore ago128415 59989You really really should experience a tournament for starters with the finest blogs online. Let me recommend this excellent website! 97209