Solita “canzone” , da Cavani a Lavezzi per arrivare ad Higuain ,ADL dovrebbe trattenere i campioni e vincere per i napoletani…
Sempre la stessa storia, da Quagliarella a Cavani , passando per Lavezzi arrivando a Koulibaly e Higuian ecco gli ingredienti giusti per avere un bilancio in attivo e non vincere niente di importante.
La fortuna arriva poche volte nella vita ed al caro presidente ADL ha giovato già .
Cavani, Lavezzi, Hamsik, Higuain ,Koulibaly e tanti altri sono i ragazzi che hanno fatto le fortune del Napoli degli ultimi anni.
I primi due arrivarono da sconosciuti e hanno portato nelle casse del Napoli una somma di 90milioni e passa.Il terzo è la bandiera azzurra , Marek Hamsik, che ha zittito tutti ribadendo che Napoli è casa sua .
Koulibaly e Higuian sono il tormentone di quest’anno ,e questa estate saranno loro i sacrificati ?
Certo ADL ha la solita favola da raccontare cioè che 100 milioni non si possono rifiutare , e sopratutto fare plus valenza è fondamentale.
Questa è la mentalità di chi ha avuto la fortuna dalla propria parte e che pensa che è sempre Natale, mentalità non vincente dati alla mano.
Vincenti vuol dire entrare in competizione con le big europee e con la Juventus in campionato, alzare qualche trofeo e non limitarsi alla coppa Italia e alla Supercoppa.
Vincenti vuol dire raccogliere il raccolto seminato e non venderlo, costruiamo un Napoli vincente dietro ad Higuain e compagni , adoperiamo il danaro della Chmpions League per vincere e dare ai napoletani qualche soddisfazione dopo anni e anni di sacrifici.
Questa sempre un’utopia, sappiamo tutti come andrà a finire, soldi in tasca alla società e nuovi investimenti per rimpiazzare i buchi fatti … Così signori miei arriveremo sempre ” a Roma ma al papa non daremo mai la mano”…
Giovanni Pisano