Sky-Gudmundsson come sostituto di Lozano: affare non semplice
Qualora Hirving Lozano dovesse andare via, il Napoli avrebbe scelto come sostituto Albert Gudmundsson. A riportare la notizia è SkySport, informando, però, sulle difficoltà che ci sono, sia nel vedere il messicano, che nel convincere il Genoa a vendere il suo gioiellino a fine mercato.
Di seguito quanto si legge sul sito dell’emittente televisiva:
Con il Napoli impegnato in campionato contro il Sassuolo, i contatti tra i due club riprenderanno nella giornata di lunedì: lo scoglio principale nella trattativa Lozano-Psv resta l’elevato ingaggio percepito dal calciatore, 4.5 milioni di euro.
Trovare un accordo non sarà così semplice, visto che l’agente del calciatore – in scadenza nel 2024 e che non rinnoverà col Napoli – ha già diverse situazioni impostate in MLS a gennaio o a fine stagione quando sarà libero da ogni vincolo contrattuale.
Se Lozano partirà, il Napoli tornerà sul mercato per sostituirlo e un nome che piace molto agli uomini mercato azzurri è quello di Albert Gudmundsson, attaccante esterno classe 1997 del Genoa. La trattativa con i rossoblu, eventualmente, non sarebbe comunque semplice.
Foto copertina: profilo Instagram Gudmundsson
Francesca Tripaldelli