Rrahmani: “Partita non facile, con Natan mi trovo bene”
Amir Rrahmani ha rilasciato una piccola intervista in mixed-zone. Le sue parole:
“E stata una partita molto difficile su un campo molto difficile. Siamo riusciti a non subire tanti tiri, ma nemmeno noi siamo riusciti a farne. Per fortuna però Jack ha segnato regalandoci 3 punti fondamentali“.
La gara di ritorno sarà decisiva per la qualificazione? “Molto probabilmente sarà la partita che deciderà i primi due posti di questo gruppo“.
C’è stata meno brillantezza rispetto il match di Verona? “Questa era una partita su un campo molto difficile e non era facile giocare qui. Troppo morbido, poi loro facevano lanci lunghi e ripartivano in contropiede. Ci hanno messo in difficoltà“.
Cosa vi ha detto il mister dopo la gara? “Che la cosa importante erano i 3 punti, anche se forse è stata la peggior partita tra quelle in cui non abbiamo giocato bene“.
Come ti trovi con Natan? “Mi sto trovando molto bene con lui, stiamo facendo delle buone cose. Però siamo solo alla seconda partita insieme, quindi spero che continuiamo su questa strada anche se servirà del tempo“.
Quando non basteranno solo i tre punti ma anche il bel gioco? “L’importante però è vincere anche quando non giochi male. Noi non abbiamo giocato benissimo, ma neanche loro lo hanno fatto. Forse anche il campo non ci ha aiutato. Ma ripeto, alla fine servivano i 3 punti e li abbiamo presi”.
Quanto vi ha aiutato Kvaratskhelia? “Tutti ci aiutano, e lo devono fare altrimenti diventa difficile per noi che siamo dietro. Si vede quando perdiamo la palla e non tutti sono dietro per il contropiede. Non serve solo l’aiuto di Kvara, ma quello di tutti“.
Foto: Twitter Napoli
Mario De Lucia