Ronaldo il fenomeno, ecco 5 curiosità che nessuno sapeva su di lui

La Gazzetta dello Sport, ha rivelato 5 curiosità sin ad ora sconosciute sul fenomeno brasiliano.
Andiamo a scoprirle:

1° Nome – viene chiamato Ronaldo in onore del medico che lo ha fatto nascere. Da piccolo, però,prima de “il fenomeno” veniva chiamato “Dadado”, soprannome che nasce dalla sbagliata pronuncia di “Ronaldo” di suo fratello.

2° Figli – Ne ha 4: Ronald, Alex, Maria Sofia e Maria Alice. Ma il brasiliano non ha negato la possibilità di avere altri eredi in futuro. Infatti ha dichiarato di aver altro liquido seminale a disposizione tanto da sfornare una squadra di calcio.

3° La figlia Maria Sofia – la figlia del fenomeno sembrerebbe essere molto promettente nel mondo del calcio,tanto da diventare la nuova erede del padre.

4° Media gol – il rapporto tra le partite giocate e i gol messi a segno è pazzesco: 0,68 gol a partita. Il brasiliano, molto spesso condizionato dagli infortuni, per le partite che ha giocato ha dimostrato di essere un vero rapace d’aria.

5° Oltre al Calcio – Non c’è solo il calcio tra le passioni di Ronaldo,infatti,ha sempre coltivato anche l’amore per il poker,il tennis e il golf.

Vincenzo Favale

Start typing and press Enter to search