Rinnovo Osimhen: la clausola di 150 mln sarà valida anche per l’Italia nel 2025
La trattativa tra l’agente di Osimhen, Calenda, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis continua per il rinnovo dell’attacca nigeriano. Sembra essere stato tracciato un accordo che a fine mercato verrà siglato. Ne parla Il Corriere del Mezzogiorno:
“De Laurentiis ha continuato nella lunga trattativa con Calenda, l’agente di Osimhen, per arrivare al prolungamento del contratto fino al 2026. Non è ancora fatta, le parole di Victor dopo la doppietta a Frosinone hanno rimandato l’appuntamento. La strada, però, sembra tracciata verso un accordo che a fine mercato dovrebbe essere siglato. L’ingaggio sarà superiore ai 10 milioni, la clausola rescissoria di circa 150 milioni valida per l’estero nell’estate del 2024 e anche per l’Italia a partire dal 2025.
Durante le negoziazioni, De Laurentiis si è preso anche il rischio che Osimhen non rinnovi, l’ha messo in conto ma è convinto che Victor non rinuncerà a quest’accordo ponte che rende il Napoli più solido ma soprattutto consente al centravanti nigeriano di guadagnare più del doppio rispetto allo stipendio attuale di circa 4,5 milioni di euro con i bonus”
Foto copertina: profilo Instagram Osimhen
Francesca Tripaldelli