Reina: “Amo Napoli, voglio ritirarmi qui e forse resto a viverci anche dopo..”

  Pepe Reina, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Onda Cero nel corso di Al Primer Toque. Ecco la traduzione di Tuttonapoli: “Domani sarà un match complesso, ma siamo fiduciosi: possiamo ribaltare il risultato dell’andata. Rispettiamo tanto il Villarreal, è un esempio come club a livello europeo. L’accoglienza che ho ricevuto una settimana fa mi ha emozionato. 
Higuain – “E’ indubbiamente un calciatore fondamentale per noi, come si può negarlo”.
Futuro – “A Napoli sto benissimo, voglio restare qui e forse chiudere la carriera all’ombra del Vesuvio. Stiamo addirittura pensando di continuare a vivere qui anche dopo che mi sia ritirato”.
Benitez – “Per un motivo o per un altro credo che a Madrid non sia riuscito a lavorare tranquillo. Guardiola? Vincerà la Champions in una delle due prime stagioni con il City”.

2 Comments

  • scriptless automation tools
    3 mesi ago Reply

    475370 80076Merely wanna input on couple of common issues, The internet site layout is perfect, the articles is truly great : D. 811831

  • สล็อตวอเลท
    3 settimane ago Reply

    454257 791262Hey mate, .This was an exceptional post for such a hard topic to talk about. I appear forward to seeing several a lot more exceptional posts like this 1. Thanks 607279

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search