Real Madrid, Beckham confronta le leggende: “CR7 incredibile, ma Raul è come Dio”
L’ex stella del Real Madrid, David Beckham, ha espresso la sua opinione sui due storici bomber Galacticos: “Ronaldo è un fenomeno, ma Raul è come Dio”.
Il Real Madrid ha da sempre collezionato molti dei più grandi calciatori della storia di questo sport:Cristiano Ronaldo sta frantumando ogni tipo di record, anche quelli stabiliti da una leggenda come Raul, ma David Beckham esprime la sua preferenza.
Intervistato da ‘Diario As’, Beckham si dichiara apertamente ‘innamorato’ dell’ex numero 7 Blancos: “Cristiano Ronaldo è un fenomeno, è bello vederlo giocare. Ha segnato quanto Raul con i Blancos, ma il mio ex compagno di squadra è come Dio. Raul era incredibile, così come lo è CR7″.
Il Real Madrid è rimasto nel cuore dell’ex centrocampista inglese, che vede la squadra di Benitez tra le favorite per la Champions League: “Il Real Madrid resterà per sempre nel mio cuore, la Liga in corso è molto interessante, con altre realtà in vetta diverse dalle Merengues e dal Barcellona. Champions? Il Real Madrid è sempre tra i club favoriti”.