Preview 2°giornata di Serie A: tutti i fantaconsigli per comporre al meglio la formazione

La seconda giornata di questo neo campionato di Serie A è ormai alle porte, in attesa che la chiusura del mercato delinei definitivamente la composizione delle squadre.
Ma veniamo al dunque, settimana scorsa ci siamo lasciati con tanti buoni consigli: Bonucci super consigliato in quanto avrebbe potuto trovare anche la via della rete (come poi è stato), il super Silvestri inserito tra le chicche di giornata contro una Roma orfana di attacco e Goran Pandev che piaceva molto domenica scorsa al Marassi contro il Crotone.


Questa seconda giornata offre molti spunti interessanti, ma andiamo a vedere chi sono i potenziali Top e Flop da schierare ed evitare:
Premessa, in questa rubrica non troverete consigliati i vari Immobile, Lukaku e Ronaldo in quanto scontato dire che vanno sempre schierati in qualsiasi tipologia di partita.
PORTIERI:
Top: Donnarumma, Silvestri, Meret (o Ospina)
Flop: Zoet, Mirante, Cordaz
DIFENSORI:
Top: Theo Hernandez, Hakimi, Acerbi
Flop: Bremer, De Maio, Chabot
CENTROCAMPISTI:
Top: Papu Gomez, Zielinski, Eriksen
Flop: Cigarini, Rincon, Lerager
ATTACCANTI
Top: Osimhen, Zapata, Colombo, Caputo, Barrow
Flop: Kouamè, Zaza, Inglese
La nostra top 11 di giornata:
Donnarumma; Hakimi, Acerbi, Manolas; Zielinski, Papu Gomez, Djuricic, Luis Alberto; Osimhen, Colombo, Caputo


Unica chicca di giornata il giovane attaccante del Milan classe 2002 Lorenzo Colombo, che già giovedì nei preliminari di Europa League contro i norvegesi del Bodo Glimt ha trovato la via della rete, e che, causa assenza di Ibrahimovic, si troverà nuovamente a dover fare reparto in quel di Crotone. Forte fiducia in lui!

Salvatore Sabella

Start typing and press Enter to search