Prefetto Udine, Marchisiello: “Allo stadio saranno 10 mila a tifare Napoli”

Fonte foto: Instagram Udinese

Massimo Marchisiello, prefetto di Udine, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulla sfida Udinese-Napoli del 4 maggio. Ecco le sue parole: 

Sono napoletano, molto napoletano. E’ confermato che Udinese-Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. E’ tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine ma sapremo affrontare la situazione come sempre.

Quanti tifosi del Napoli vi aspettate? Saranno 10 mila, tutti quelli non residenti in Campania verranno a tifare Napoli giovedì sera.

Il Napoli si fermerà a Udine e farà rientro a Napoli venerdì? E’ un impegno in più, le forze dell’ordine sapranno affrontare questa situazione. Sono previsti rinforzi, è una partita ancora aperta ma su questo faranno tutti il loro dovere. Non ci dovrebbero essere problemi, sarà una festa in ogni caso.

Lei è napoletano, sarà una giornata speciale per lei? Sì, l’aspetto da 33 anni questa possibilità e questa soddisfazione. Però come ho già detto è stato tutto centellinato che ormai è una cosa prevista. Per me sarà una grande soddisfazione e sarà contento come tutti i tifosi del Napoli.

Il Napoli partirà nel pomeriggio di venerdì da Udine? Questo ancora non lo sappiamo, è una notizia che ancora non posso confermare. Siamo in attesa”.

Alfonso Oliva

Start typing and press Enter to search