Politano:” Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, la Lazio alla prima ha segnato, campanello d’allarme? Non penso”


Amara sconfitta, quella di ieri, per II Napoli in casa contro la Lazio per 1-2. L’azzurro Matteo Politano ha parlato in mixed zone dopo il fischio finale della gara:

“Non penso sia stato un campanello d’allarme, abbiamo fatto un buon primo tempo e avevamo creato parecchie occasioni mentre la Lazio alla prima occasione ha segnato. Nel secondo tempo sicuramente ci sono stati degli sbagli nostri, c’è da lavorare e non dobbiamo dare nulla per scontato. Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto lo scorso anno, la squadra è cambiata quindi è normale che ci voglia del tempo però penso che oggi la squadra anche in difficoltà non ha mai mollato.

I problemi ci saranno quando non creeremo occasioni, abbiamo tirato 22 volte e non siamo stati bravi a concretizzare. Finché creiamo così tanto sono sicuro che alla lunga ne usciremo alla grande. Avevamo perso le misure nel secondo, ma nel primo li soffocavamo bene quando erano in possesso palla. E anche merito della Lazio che è una squadra fortissima e fa del palleggio la sua caratteristica migliore, fino al 60esimo è stata una partita equilibrata e meritavano noi, loro sono stati bravi a concretizzare”.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Francesca Tripaldelli

Start typing and press Enter to search