Parolaldetifosobet

Dopo 18 giorni di fuoco, dov’è diverse squadre hanno disputato ben 6 partite, eccoci con quest’ultima giornata di questo lungo tour de force prima della sosta.

In Serie A, ci saranno diverse gare interessanti, con squadre che lottano per obiettivi ben diversi. 

La prima gara è l’anticipo delle 20.45 di questa sera che andrà in scena alla Sardegna Arena tra Cagliari e Venezia

Le due squadre sostano nelle parti basse della classifica e si affrontano per conquistare punti.

La squadra sarda è in netta difficoltà, ha già cambiato allenatore, ma con l’avvento di Mazzarri i risultati non sono ancora arrivati. È anche vero che nell’ultimo turno il Cagliari ha perso contro la prima della classe, il Napoli, al “Diego Armando Maradona”.  Il Venezia di Zanetti ha fatto vedere buone cose. Con il 4-3-3 l’allenatore veneto può contare in difesa su calciatori d’esperienza come Caldara e Molinaro, mentre a centrocampo c’è un buon giro palla con Vacca e Busio. Attacco un po’ sterile per gli arancioneroverdi che fanno fatica a segnare. 

I tifosi sardi, spazientiti dai risultati della propria squadra, questa sera pretenderanno un solo risultato, la vittoria. È molto probabile che questo risultato possa essere centrato, anche a causa della stanchezza che i Veneti potrebbero accusare a soli pochi giorni dalla gara con il Torino.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

1/Casa 1-3

SALERNITANA-GENOA: L’anticipo che andrà in scena sabato alle ore 15.00 all’Arechi, dirà molto sul futuro delle due squadre. A Salerno non è bastato nemmeno l’arrivo di Ribery per cambiare le sorti granata che si trovano in estrema difficoltà senza riuscire a segnare e far paura agli avversari.

I rossoblù hanno solo cinque punti in classifica, ma i quattro di differenza con la Salernitana sembrano un’enormità. Perché la squadra di Ballardini è reduce da due pareggi consecutivi, contro Bologna e Verona, letteralmente acciuffati all’ultimo minuto. La squadra di Castori sin ora ha realizzato appena 4 reti, subendone ben 15(peggiore difesa del campionato insieme a Genoa, Spezia e Cagliari). Alla Salernitana serve una vittoria, servono punti per risollevare il morale di tutti, allenatore e giocatori compresi. 

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Casa 1-3/ MultiGol 2-5

TORINO-JUVENTUS: Alle 18.00 al via il derby della Mole tra Torino e Juventus. Le piemontesi arrivano al tanto atteso faccia a faccia appaiate in classifica a quota 8 punti e, al momento, aggrappate alla parte sinistra della classifica. 

Il Toro è reduce dal pareggio in casa del Venezia che ha visto il nuovo acquisto Brekalo trovare il primo goal in maglia granata, prima che Aramu fissasse il punteggio sul definitivo 1-1. La Juve, invece, ha colto la prima vittoria casalinga del suo torneo piegando a fatica la Sampdoria, regolata 3-2 dalle reti di Dybala, Bonucci e Locatelli.

I bianconeri dopo la vittoria contro il Chelsea hanno il dovere di continuare a far bene, dimostrando che la vittoria Europea non è stata un caso. 

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

Ospite 1-3/GOL/ MultiGol 2-5

SASSUOLO-INTER: L’anticipo delle ore 20.45 è la sfida del Mapei tra Sassuolo e Inter. La squadra allenata da Dionisi arriva a questa sfida rinfrancata dopo la vittoria contro la Salernitana, anche perché il Sassuolo veniva da tre sconfitte consecutive contro Roma, Torino ed Atalanta. I punti in classifica per i padroni di casa adesso sono 7 dopo le prime sei giornate, ma questa vittoria comunque non risolve tutti i problemi della squadra. 

I neroverdi questa volta però si troveranno di fronte un osso duro. L’Inter infatti è imbattuta dopo le prime sei giornate, in cui ha totalizzato 4 vittorie e due pareggi, e ha il miglior attacco di Serie A, con 20 reti all’attivo. In Champions League è invece paradossalmente rimasta secco di reti dopo le prime due giornate.

Entrambe le squadre possiedono elementi di grande qualità soprattutto nel reparto avanzato, dunque potremmo aspettarci una gara con tante reti. Dunque per questa sfida i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/Ospite 1-3

IMG_6161.jpeg

BOLOGNA-LAZIO: L’anticipo delle 12.30 è la gara del Dall’Ara tra Bologna e Lazio. 

La formazione allenata da Sinisa Mihajlovic, partita alla grande con 7 punti nelle prime 3 gare, è calata vistosamente cogliendone solo uno nelle successive 3 (nelle quali ha subito la bellezza di 12 goal).

Morale opposto per la squadra di Maurizio Sarri, caricata a mille dopo la vittoria nel derby e in Europa League. Quello contro la Roma è stato un successo che ci voleva per i biancocelesti, che in questo avvio di stagione sono stati altalenanti sia sul piano del gioco che dei risultati. Il Bologna ha il dovere di fare punti, la posizione del proprio allenatore è a forte rischio.

Per le qualità delle squadre in attacco e la poca solidità difensiva potremmo aspettarci una gara ricca di gol, dunque i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/ Ospite 1-3

IMG_6162.jpeg

VERONA-SPEZIA: Grandissima sfida al Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e lo Spezia. 

L’Hellas arriva alla sfida dopo un pareggio rocambolesco a Genova contro il Genoa finito 3 a 3 con gol nel recupero di Kalinic. La squadra ligure invece arriva dopo le due sconfitte con Juve e Milan dove la squadra di Thiago Motta ha dimostrato un ottimo gioco. L’Hellas occupa la 15esima posizione in campionato con 5 punti conquistati, 11 gol segnati e 14 subiti, mentre lo Spezia occupa la 17esima posizione, segnando 8 reti e subendone ben 15.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Casa 1-3/1X+UNDER 4.5

SAMPDORIA-UDINESE: Un’altra squadra ligure scenderà in campo in un altro match delle 15.00: Sampdoria contro Udinese. Due squadre che, in base a quello che hanno dimostrato finora, si equivalgono, due compagini che si affrontano per aggiudicarsi punti pesanti in chiave salvezza, anche se forse è troppo presto per parlarne. Sicuramente Sampdoria-Udinese sarà una sfida molto combattuta, coi doriani che potranno sfruttare anche il fattore campo per superare i friulani, reduci da una pesante sconfitta, anche se di misura, in casa. I blucerchiati arrivano da una sconfitta in cui hanno dimostrato comunque di essere una grande squadra, lottando fino all’ultimo contro la Juventus, arrendendosi soltanto 3-2. La squadra di Gotti arriva al Marassi dopo aver perso in casa contro la Fiorentina, anche se di misura (0-1), terza sconfitta di fila. Insomma, l’Udinese deve assolutamente fermare questa striscia negativa cercando il colpo grosso al Marassi

IMG_6163.jpeg

Nell’ultimo precedente la Samp si è imposta per 2-1, proprio a Marassi.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

1X+Under 4.5/ 1X

FIORENTINA-NAPOLI: Alle 18.00 una delle due gare è quella tra Fiorentina e Napoli. Spalletti contro Italiano. Due allenatori ai primi approcci con le rispettive squadre, eppure già nel cuore dei tifosi. Fiorentina e Napoli sono le squadre più belle di quest’avvio di Serie A TIM. Dopo il Ko in casa con lo Spartak, gli azzurri vorranno continuare a far bene in campionato, puntando alla settima vittoria su sette gare giocate. Di fronte i Viola, agguerriti dopo la vittoria sontuosa di Udine, cercheranno di fare punti per restare nel treno delle 7 sorelle. Entrambe le compagini esprimono un gioco offensivo, il Napoli ha dimostrato di avere anche una difesa molto solida capace di subire poche reti.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Ospite 1-3/X2+MultiGol 1-5

IMG_6160.jpeg

ROMA-EMPOLI: L’altra sfida delle 18.00 è quella tra Roma ed Empoli all’Olimpico. 

I giallorossi, che arrivano dalla sconfitta nel derby contro la Lazio, sono chiamati a rialzarsi, contro un Empoli in ottima forma, che va all’Olimpico consapevole di potersi giocare le sue carte.

Sulla carta non c’è partita, ma questa serie A e soprattutto quest’Empoli ci ha già stupito in qualche giornata precedente. Il coraggio degli uomini di Andreazzoli può creare difficoltà a chiunque, ma allo stesso tempo anche sparire del tutto dalla partita, come già capitato contro la Sampdoria.

Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:

1/Casa 2-4

ATALANTA-MILAN: a chiudere la 7a giornata di Serie A, è la sfida del Jewiss Stadium tra Atalanta e Milan. 

IMG_6159.jpeg

Messi alle spalle i relativi impegni di Champions League, Atalanta e Milan tornano a concentrarsi sul campionato. Gli orobici arrivano a questo confronto dopo essere riusciti a fermare l’Inter a San Siro. Contro i campioni d’Italia è finita infatti 2-2 con Malinovskyi e Toloi che hanno risposto alla rete iniziale di Lautaro Martinez e Dzeko. Per gli uomini di Gasperini sono 11 i punti sin qui messi in cascina nel torneo, segnando 8 reti e subendone 6. Ancora meglio ha fatto il Milan che si presenta all’appuntamento da imbattuto e reduce da due successi consecutivi. I meneghini, nella loro ultima uscita in campionato, si sono imposti sul campo dello Spezia per 2-1 portando così il loro bottino di punti a 16 (cinque vittorie ed un pareggio). 

Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Atalanta e Milan non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (nell’ultimo incontro vittoria dei rossoneri a Bergamo a maggio).

Questa è una gara da 3 risultati dunque per Paroladeltifosobet i pronostici sono: 

Under 3.5/X2

IMG_6158.jpeg

PREMIER LEAGUE:

IMG_6164.jpeg
IMG_6175.jpeg

LIGA

IMG_6165.jpeg
IMG_6177.jpeg

LIGUE 1:

IMG_6167.jpeg
IMG_6179.jpeg

BUNDESLIGA:

IMG_6166.jpeg
IMG_6173.jpeg

Ernesto Minicone

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search