Paroladeltifosobet

Paroladeltifosobet

Ed eccoci qua con il classico appuntamento di Paroladeltifosobet. In questo weekend calcistico e dal sapore Europeo, analizzeremo dettagliatamente tutti i match del massimo campionato Italiano e vi consiglieremo i pronostici per gli altri top 4 campionati. 

La Serie A inizierà sabato alle 15.00 con due match: Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona

Si parte dall’Ezio Scida di Crotone, in cui andrà in scena il match tra i Calabresi e i Friuliani, una partita ostica per entrambe le squadre. I padroni di casa sono costretti a fare punti per provare la miracolosa salvezza che però dista ben 12 punti. La squadra di Serse Cosmi ha sempre dimostrato un’ottima fase offensiva, ma si è rivelata troppo fragile invece in fase difensiva, infatti è la peggior difesa del campionato, con 77 gol al passivo. Contrariamente l’Udinese vanta una delle miglior difese del torneo, tuttavia in fase offensiva non brilla tantissimo. Nel match d’andata la gara finí 0-0, e chissà se questo risultato potrebbe ripetersi anche in quella di ritorno, non ci aspettiamo numerosi gol. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: X2+Under 4.5/ Ospite 1-3

giocata pesante: 

Under 2.5 (2.03)

risultati esatti:

0-1/1-1/1-2/0-0/2-2

SAMPDORIA-VERONA: l’altro match che andrà in scena alle 15.00, sarà la sfida di Marassi, tra due compagni ormai prive di obiettivi. I padroni di casa nell’ultima gara hanno perso per 0-2 contro il Napoli, in un match dove, nonostante il risultato, hanno creato diverse occasioni per colpire la squadra azzurra. Gli ospiti, nell’ultima uscita, hanno perso per 0-1 contro la Lazio, dove nel finale Sergej Milinkovic-Savic ha regalato la vittoria ai biancocelesti. Le due squadre hanno sempre dimostrato grande solidità, strappando punti anche contro le prime della classe. Nel match d’andata la gara finí 1-2 per i Doriani, fu un match combattuto dove il Verona creó tanto, ma il bottino pieno lo portò a casa la squadra di Ranieri. Per questo match di ritorno,viste le qualità offensive delle squadre e le buone difese di entrambe, ci aspettiamo un match equilibrato, dove ahimè non ci saranno numerose reti. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Under 2.5 1’Tempo-Under 2.5 2’Tempo/ Ospite 1-3

giocata pesante: 

X(3.30)

risultati esatti: 

0-0/0-1/1-0/1-1/2-1

SASSUOLO-FIORENTINA: Al Mapei Stadium andrà in scena un match divertente tra due squadre che hanno in rosa ottimi giocatori. I Viola, reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta, dovranno provare a raccogliere punti per allontanare definitivamente la zona retrocessione. Di fronte, ci sarà il Sassuolo di De Zerbi che, nell’ultima uscita, ha sbancato Benevento per 0-1. Nel match d’andata finì 1-1, ci furono tante occasioni e i portieri furono decisivi per mantenere l’incontro aperto. Dunque anche Sabato potremmo aspettarci una partita ricca di emozioni, per questo i pronostici di Paroladeltifosobet per questo match sono: 

Casa 1-3/GOL

giocata pesante: 

OVER 2.5(1.65)

risultati esatti: 

2-1/1-1/2-2/1-2/3-2

CAGLIARI-PARMA: A chiudere il sabato calcistico, è il match della Sardegna Arena. Una partita delicatissima nella zona calda della classifica e decisiva per il futuro delle due compagini. I padroni di casa, reduci da quattro KO consecutivi, non trovano la vittoria da ben sei turni. Gli ospiti, sconfitti dal Milan nella scorsa giornata, dovranno raccogliere almeno un punto per sperare nella miracolosa salvezza. Le due squadre ad inizio campionato non avrebbero mai pensato di trovarsi in questa situazione a poche partite dalla fine del torneo, entrambe hanno tanta qualità, ma sia per motivi fisici che tecnici non hanno mai trovato la giusta continuità. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Casa 1-3/ 1X

giocata pesante: 

Under 2.5 (1.85)

risultati esatti:

1-0/1-1/2-0/0-0/0-1/2-1

MILAN-GENOA: L’anticipo delle 12.30 vede il Milan ospitare il Genoa di Ballardini. I rossoneri non possono fallire all’appuntamento, come già successo contro la Sampdoria e l’Udinese. Il tabù San Siro dovrà essere sfatato, Pioli dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e si affiderà quasi sicuramente a Rafael Leao. Il Genoa, reduce dal Ko contro la Juventus, ha dimostrato che contro le big, lontano da Marassi, fa fatica, infatti le uniche sconfitte nelle ultime 15 partite sono avvenute contro Roma, Inter e Juve. Dunque per questa gara i nostri pronostici sono:

1X+MultiGol 1-4/ Casa 1-3

giocata pesante:

casa segna entrambi i tempi(2.35)

risultati esatti: 

1-0/1-1/2-1/2-0/3-0/0-0

ATALANTA-JUVENTUS: Uno dei due big match di questa giornata è sicuramente la sfida di Bergamo, che vedrà l’Atalanta ospitare i bianconeri; sarà una sfida dall’odore di Champions poiché chi vince avrà messo un piede nella massima competizione europea. I padroni di casa, nelle ultime 10 uscite di campionato, hanno perso una sola partita: la trasferta di Milano contro l’Inter. Ricordando il  match d’andata, la Juventus fu fermata dai bergamaschi; inoltre i bianconeri sono reduci dalle due vittorie consecutive contro Genoa e Napoli e quindi sono alla ricerca della terza vittoria,  per allontanare le critiche, ma soprattutto per dare un chiaro segnale alle concorrenti per un posto nell’Europa che conta. Sicuramente sarà una sfida emozionante, con tanta qualità e rapidità, con attacchi più forti delle difese per cui potremmo aspettarci una sfida ricca di goal, anche se nulla è scontato. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/Ospite 1-3

giocata pesante: 

X2+GOL

risultati esatti: 

1-1/1-2/2-2/2-1/2-3/0-2

BOLOGNA-SPEZIA: Bologna-Spezia è sempre stato un match ricco di goal, infatti, sia nella gara di Coppa Italia che nell’andata in Liguria, hanno segnato entrambe almeno due goal. Tuttavia il Bologna ultimamente non sta sfruttando al meglio le occasioni che crea. Entrambe le squadre presentano un gioco molto offensivo, infatti hanno segnato anche svariati goal. Nelle ultime otto gare lo spezia ha registrato il pronostico goal o over. I pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Casa 1-3/ GOL

giocata pesante: 

GOL+OVER (1.91)

risultati esatti:

1-1/1-2/2-1/2-2

LAZIO-BENEVENTO: Il match dell’Olimpico sarà decisivo per i biancocelesti per trovare un posto nell’Europa che conta. Vincere significa sicuramente guadagnare punti su chi precede, visto che ci saranno diversi scontri diretti. Il derby tra i fratelli Inzaghi, sarà però decisivo anche per Pippo, il quale, qualora dovesse perdere, rischierebbe davvero di vivere un finale da brividi e di lottare fino alla fine per salvarsi. Le due squadre giocano a specchio, poiché ultimamente anche la Strega ha impostato il suo gioco sulla difesa a 3. Secondo Paroladeltifobet non sarà una partita da tantissimi gol e dunque per questa gara i nostri pronostici sono: 

Casa 1-3/ 1X+Under 4.5

giocata pesante:

1+Under 4.5 (1.65)

risultati esatti:

2-0/1-0/0-0/1-1/2-1

TORINO-ROMA: un’altra gara da dentro fuori. Il Toro, se dovesse vincere, si porterebbe a +8 dal terzultimo posto, approfittando dello scontro diretto tra Cagliari e Parma. La Roma, ormai concentrata al 90% sull’Europa League, potrebbe disputare un match in modo più blando, anche se trascurare del tutto il campionato potrà rivelarsi fallimentare. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifoso bet sono: 

Casa 1-3/MultiGol 2-5

giocata pesante:

Casa 1-2(1.90)

risultati esatti:

1-1/2-2/1-2/2-1/1-3

NAPOLI-INTER: il posticipo di questa 30ª giornata, sarà il big match dello stadio Maradona, tra Napoli e Inter. I neroazzurri, reduci da 11 vittorie di fila, potranno essere proprio quelli che bloccheranno questa striscia positiva. Sarà una gara molto equilibrata, soprattutto per la grande tattica che ci sarà in campo. Nonostante Conte abbia un grande vantaggio sul Milan, non vorrà sbagliare nessuna partita e dunque potrebbe ripetere la sua solita gara, basata sul catenaccio e contropiede. Anche Gattuso è un grande allenatore, ed è bravo nel difendersi tenendo la squadra molto stretta, infatti, nel match d’andata, solo un calcio di rigore è riuscito a sbloccare una gara che sembrava dovesse morire sullo 0-0. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Under 3.5

giocata pesante:

Under 2.5

risultati esatti:

0-0/1-0/0-1/1-1

Dopo aver analizzato dettagliatamente la Serie A, ecco i pronostici consigliati per i restanti top 4 campionati. Diversi sono i match interessanti, soprattutto in Bundesliga con diversi scontri diretti al vertice. 

BUNDESLIGA:

LIGUE 1:

LIGA SANTANDER:

PREMIER LEAGUE:

Come di consueto ecco la solita schedina consigliata da Paroladeltifosobet, in bocca al lupo a tutti.

Ernesto Minicone 

Start typing and press Enter to search