Paroladeltifosobet
Dopo una settimana ricca di impegni, tra recuperi di campionato e coppe Europee, ritorniamo con i top 5 campionati e quindi con l’ordinario appuntamento di Paroladeltifosobet.
Ad iniziare la 29esima giornata di Serie A è un match valevole per la zona retrocessione: Spezia contro Crotone.
SPEZIA-CROTONE: Questa partita ci dirà molto sul futuro delle due squadre. Lo Spezia, reduce dal Ko contro la Lazio, è imbattuta in casa da 4 gare e, nelle ultime 4 partite, ha sempre segnato almeno un gol, ma ottenendo una sola vittoria. Gli Ospiti, reduci dal Ko di Napoli per 4-3, si trovano a -9 punti dal 4ultimo posto; hanno dimostrato di avere una buona qualità offensiva, ma la difesa va sempre in grossa difficoltà, infatti il Crotone ha la peggior difesa del nostro campionato con un passivo di 74 reti.
I precedenti fra i due club sono favorevoli ai Liguri che hanno vinto 9 gare contro le 5 vittorie dei Calabresi e un solo pareggio (0-0) nel 2016. Nel match d’andata ci fu una clamorosa vittoria per 4-1 a favore dei rossoblu.
Dunque la gara di ritorno potrebbe regalarci diverse emozioni, per questo i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Casa 1-3/ MultiGol 2-5
giocata pesante:
GOL+OVER 2.5(2.00)
risultati esatti:
1-1/2-1/2-2/3-1
PARMA-MILAN: Il delicato match del Tardini vedrà sfidarsi due squadre che non potranno fallire: i padroni di casa per scansare la retrocessione, gli ospiti per non perdere un posto in Champions. Entrambe le squadre hanno trovato una sola vittoria nelle ultime 5 partite ufficiali. Pioli ha recuperato gran parte dei giocatori e si aspetta dunque una reazione dopo il pareggio casalingo con la Sampdoria.
Gli Emiliani, per rimanere sul treno della salvezza, dovranno conquistare i 3 punti, ma non sarà facile. Già nel match d’andata misero in difficoltà il Milan, strappando un punto da San Siro. Gli uomini di D’Aversa hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime 8 gare, dunque il reparto offensivo ha sempre risposto presente. In campionato il Milan, eccetto il 2-3 di Firenze, nelle ultime 7 gare ha sempre registrato l’Under 3.5, subendo 1-2 gol. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 1-4/Ospite 1-3
giocata pesante:
2+Under 3.5(2.25)
Risultati esatti:
1-1/1-2/0-2/0-3

UDINESE-TORINO: l’anticipo delle 20.45 di Sabato è il delicato match tra l’Udinese di Gotti, che dopo un gran momento di forma, ha perso un po’ di fiducia con le ultime 2 sconfitte contro Atalanta e Lazio, e il Torino di Nicola con l’obiettivo di salvarsi il prima possibile.
I Granata hanno pareggiato nell’ultimo incontro contro la Juve, dopo aver ribaltato il match si sono fatti raggiungere nel finale. Entrambe le squadre giocano con il 3-5-2, un modulo che, per come viene interpretato dalle squadre, ci fa pensare che ci sia grande attesa, dunque proprio gli schieramenti ci potrebbero dare grosse indicazioni sull’andamento della gara. Per questo i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Under 3.5/Ospite 1-3
giocata pesante:
Ospite 1-2(1.74)
risultati esatti:
1-1/0-1/1-2/0-2
INTER-CAGLIARI: il match delle 12.30 andrà in scena a San Siro, dove l’Inter ospiterà il Cagliari. Nella gara d’andata i neroazzurri vinsero per 3-1 sul campo Sardo, in una clamorosa rimonta nel finale.
L’Inter reduce da 10 vittorie consecutive, con una vittoria potrebbe ipotecare del tutto lo scudetto.
Gli Ospiti , reduci da 3 sconfitte consecutive, non possono fallire e, per credere ancora nella salvezza, dovranno tornare da Milano con almeno un punto e muovere così la classifica.
I padroni di casa hanno subito 0 o 1 gol a partita nelle ultime 10 gare, dimostrando grande solidità nel reparto difensivo.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1/ MultiGol 2-5
giocata pesante:
GOL+OVER (2.10)
risultati esatti:
2-0/3-0/2-1/3-1
JUVENTUS-GENOA: dopo la bella vittoria del 2-1 nel turno infrasettimanale, la Juve ha iniziato la volata Champions. Per mettere pressione alle avversarie, Pirlo e i suoi dovranno vincere già da domenica il match delle 15.00 contro il Genoa. La solidità degli ospiti potrebbe essere un grande ostacolo per i bianconeri, infatti gli uomini di Ballardini hanno subito massimo un gol nelle ultime 5 gare, in cui hanno perso una sola volta contro la Roma. Nella gara d’andata, la Juventus si impose a Marassi per 3-1, ma l’ultimo precedente tra le due compagini risale allo scorso gennaio, in coppa Italia, dove i padroni di casa si imposero per 3-2 dopo i tempi supplementari. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1/MultiGol 2-5
giocata pesante:
Casa 2-3(1.98)
risultati esatti:
2-1/2-0/3-0/3-1
VERONA-LAZIO: Al Bentegodi di Verona andrà in scena Verona-Lazio. Nel match d’andata ci fu una clamorosa vittoria degli ospiti per 1-2, mentre nello scorso campionato questa sfida fu stravinta dai biancocelesti per 1-5. Entrambe le squadre hanno vinto nell’ultima giornata. Il Verona, ormai in una situazione di classifica ottima, visti gli obiettivi di inizio stagione, sta giocando sull’onda dell’entusiasmo, senza pressione e con grande voglia.
La Lazio, reduce da 2 vittorie consecutive, per rientrare in zona Champions, dovrà trovare assolutamente i 3 punti.
Sia i biancocelesti e che i gialloblu giocano con due moduli quasi simili e fu proprio grazie a questo schieramento quasi a specchio che Juric, nel match d’andata, mise in difficolta gli avversari. Occhio dunque che potrebbe ripetersi anche in questa sfida. Quindi per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Ospite 1-3/MultiGol 2-5
giocata pesante:
X primo tempo o X finale (1.80)
risultati esatti:
2-1/1-2/1-1/2-2
SAMPDORIA-NAPOLI: La Samp, reduce dal pareggio di San Siro, ha perso un solo match nelle ultime 5 gare, ottenendo 6 punti. Il Napoli, reduce dalla sconfitta dell’Allianz Stadium, ha interrotto il filotto di 5 vittorie consecutive. Da Genova dovrà ripartire la rincorsa Champions di Rino Gattuso, per cui bisognerà fare punti per non fallire l’obiettivo e per non perdere il distacco dagli avversari. Gli azzurri hanno dimostrato di non essere tanto lucidi in fase difensiva, infatti nelle ultime 2 gare hanno incassato ben 5 gol e realizzato altrettanti 5.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5/Ospite 1-3
giocata pesante:
GOL (1.65)
risultati esatti:
1-1/1-2/0-2/2-1

ROMA-BOLOGNA: questa gara nel match d’andata ci ha regalato ben 6 gol. Il risultato finale fu 1-5 per i giallorossi, i gol furono realizzati tutti nella prima parte di gara. Pertanto anche in questo ritorno ci potremmo aspettare una gara ricca di gol, benché i padroni di casa siano reduci dalla trasferta di Amsterdam d’Europa League ed abbiano numerosi infortuni. Gli Ospiti, reduci dal Ko con l’Inter, in cui hanno dimostrato gran valore e qualità, hanno interrotto il filotto positivo di 2 vittorie consecutive. Entrambe le squadre segnano molto e perciò per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5/ 1X+Over 1.5
giocata pesante:
GOL+OVER (2.00)
risultati esatti:
2-1/3-1/3-0/2-2
FIORENTINA-ATALANTA: Il posticipo di domenica sera è la grande e delicata sfida tra Fiorentina e Atalanta. La Dea, per rimanere sul treno dell’Europa, dovrà vincere e convincere. L’Atalanta nelle ultime 12 gare ufficiali ha sempre vinto eccetto in 3 occasioni, di cui 2 volte contro il Real in Champions, e non ha mai pareggiato. Dunque l’X potrebbe arrivare proprio in questa giornata, contro una Fiorentina in gran crescita e fresca del cambio d’allenatore. Quindi per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 1-5/ Ospite 1-3
giocata pesante:
2+Gol (2.82)
risultati esatti:
1-2/2-2/1-1/1-3
BENEVENTO-SASSUOLO: il Mondaynight della 30esima giornata vede scendere in campo al Vigorito, Benevento contro Sassuolo. I padroni di casa vivono un discreto momento, ma per allontanare l’incubo retrocessione dovranno uscire dal proprio campo portando a casa almeno un punto. Nel match d’andata il Benevento creò tante occasioni e dominò la partita, tuttavia per sfortuna ed a causa di un grande Consigli non riuscì a portare punti a casa. Gli Ospiti, dopo la sconfitta con l’Inter, sono rimasti al nono posto, ma la squadra di De Zerbi, che recupererà molto probabilmente qualche giocatore chiave, ci ha sempre dimostrato grande qualità e bravura nel realizzare molti gol. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5/ Ospite 1-3
giocata pesante:
OVER 3.5(2.62)
risultati esatti:
1-1/1-2/2-2/2-3
Dopo aver analizzato la Serie A, focalizziamoci sulla Premier League. Nel massimo campionato inglese andranno in scena diversi match interessanti, su tutti Tottenham-Manchester United. Il City ospiterà il Leeds per la fuga scudetto, mentre il Liverpool se la vedrà contro l’Aston Villa. In Liga Santander vi è il tanto atteso Clasico tra Real e Barcellona, in una sfida che potrebbe essere decisiva per la lotta al titolo. Chi potrà approfittare di questa sfida, è l’Atletico Madrid, che dovrà sfidare il Betis Siviglia. In Germania, il match più interessante della 28 esima giornata è Francoforte-Wolfsburg, due squadre in piena lotta Champions. Anche Stoccarda-Borussia Dortmund sarà una super sfida, visto che gli ospiti vorranno vendicare la sconfitta subita all’andata. In Ligue 1, il Lille vola sempre di più dopo il successo contro il Metz, si è portata a +6 sul Psg. I Parigi freschi della vittoria in Baviera dovranno riaccendere la spina anche in campionato e la trasferta di Strasburgo sarà una tappa chiave per il futuro.




Dopo aver fatto lo studio dettagliato dei top 5 campionati, troverete qui le nostre schedine consigliate.

