I pronostici di Paroladeltifosobet

Ed eccoci con il consueto appuntamento con i pronostici di Paroladeltifosobet. Dopo la sosta del campionato dovuta agli impegni delle nazionali, torniamo ad analizzare gli incontri delle top 5 competizioni Europee. Finalmente la Serie A ci regalerà una giornata che si disputerà in un unico giorno, nel Sabato santo, con tanti match che si giocheranno alle 15.00, proprio come nei vecchi tempi.

La prima partita che andrà in scena sabato, alle 12.30, sarà Milan-Sampdoria: i rossoneri hanno raccolto 10 punti nelle ultime 5 gare. L’ultima partita ha visto i rossoneri vincere 2-3 a Firenze, grazie ad un super Ibrahimovic. La sosta potrebbe essere stata utile ai ragazzi di Pioli per ritrovare energia, ma soprattuto idee nuove per questo ultimo sprint finale.
Per rimanere nella zona Champions vincere con la Sampdoria sarà fondamentale per mettere pressione alle squadre che inseguono i rossoneri. I Blucerchiati hanno raccolto appena 5 punti nelle ultime 5 gare, vincendo appena 3 gare delle ultime 10 giocate. La Samp non batte il Milan a San Siro dal 2017, ma già nella scorsa stagione ha fermato i rossoneri, pareggiando 0-0, proprio all’esordio di Ibrahimovic in casa con la maglia rossonera. In casa, lo score dei rossoneri è pero da migliorare, dal momento che non vincono una partita dallo scorso 7 febbraio (Milan-Crotone 4-0) e nelle ultime cinque gare tra Serie A ed Europa League, sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X+Under 4.5/ Casa 1-3

giocata pesante: 1+Under 4.5 (1.80)

ATALANTA-UDINESE: Al Jewiss Stadium andrà in scena un’altra gara decisiva per la corsa per un posto in Champions. Nel match d’andata i ragazzi di Gasperini furono bloccati sull’1-1 dagli uomini di Gotti. La squadra Friuliana ha dimostrato solidità e anche qualità, ottenendo quasi la matematica salvezza con 10 giornate d’anticipo. Nelle ultime 11 gare ha perso solo 2 partite, con la Lazio, nell’ultima giornata e con la Roma. I padroni di casa, nel girone di ritorno hanno sempre dimostrato di essere una corazzata infermabile, e per confermare la presenza in Champions per il terzo anno di fila, dovranno trovare la vittoria sin dal prossimo match. L’Udinese è una squadra che concede poco, perciò non è scontato che sia una partita da Over, così come ci ha abituato la Dea. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X+MultiGol 1-5/ Casa 1-3

giocata pesante:
X2 1’Tempo: 1.80

CAGLIARI-VERONA: entrambe le squadre non vivono un buon momento. I sardi hanno perso le ultime 2 gare disputate mentre gli ospiti le ultime 3 gare. I ragazzi di Semplici si trovano in una posizione di classifica molto scomoda, per uscire dalla zona retrocessione la vittoria è l’unico risultato da centrare, cercando di approfittare anche dell’ostico incontro che avrà il Torino, netto concorrente per la salvezza, impegnato nel derby della Mole. Gli Scaligeri, in netta difficoltà nelle ultime uscite, si trovano ormai in una posizione tranquilla di classifica, senza stimoli per il proseguo del campionato e con l’obiettivo salvezza ormai raggiunto da un po’. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X/Casa 1-3

giocata pesante: 1(2.60)

GENOA-FIORENTINA: Il Grifone sta vivendo un buon momento di forma, ma nonostante ciò ha trovato una sola vittoria nelle ultime 7 uscite. I padroni di casa hanno sempre dimostrato grande solidità e una buona freddezza per le poche occasioni che creano durante un incontro. Entrambe le squadre hanno subito almeno un gol nelle ultime 5 partite. Nonostante ciò però la classifica non buonissima degli Ospiti, non spingerà gli uomini di Iachini, al suo rientro in panchina, a sbilanciarsi e cercando di fare la partita, ma senza rischiare dietro. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
XoGOL/Under 3.5

giocata pesante:
Ospite 1-2 (1.60)

BENEVENTO-PARMA: Al Vigorito andrà in scena un match delicatissimo per la zona calda della classifica. Il Benevento con la vittoria di Torino contro la Juventus, ha trovato finalmente i 3 punti, dopo i tanti risultati negativi consecutivi. Gli Ospiti sono entrati ormai in un vortice, ma hanno sempre dimostrato di giocare con voglia tutte le partite anche se quasi mai il risultato finale è stato positivo. Il Benevento con 52 gol subìti è la terza peggior difesa della Serie A, nonostante il clean sheet a Torino.
I dati offensivi dei Crociati sono davvero carenti, avendo segnato solo 26 gol, il Parma si aggiudica il titolo di peggior attacco del campionato. Anche in fase difensiva non c’è da gioire, date le 54 reti incassate (quasi due subìte a partita), sono la seconda peggior difesa della Serie A. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5/Ospite 1-3

giocata pesante:
X2+Over 1.5 (1.91)

SASSUOLO-ROMA: La partita del Mapei, è una delle gare più affascinanti del Sabato di Pasqua. I casalinghi hanno tante assenze, a causa del focolaio presente nella nazionale Italiana, ma nonostante ciò hanno sempre dimostrato di giocare a calcio e bene a seconda degli interpreti schierati da De Zerbi. Anche la Roma ha diverse defezioni di formazione, infatti nessuno degli infortunati ha recuperato durante la sosta. Gli Ospiti in trasferta hanno una media bassa, e per non far svanire il sogno Champions, vincere a Sassuolo sarebbe fondamentale. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
GOL/ Ospite 1-3

giocata pesante:
GOL+OVER (1.80)

NAPOLI-CROTONE: Al Maradona si affronteranno due squadre che viaggiano a ritmi completamente diversi. I padroni di casa hanno vinto 5 delle ultime 6 gare, mentre gli Ospiti registrano 1 vittoria nelle ultime 10 uscite. Nel match d’andata gli azzurri hanno dimostrato la netta superiorità nei confronti dei Calabresi vincendo per 0-4 allo Scida. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1H/ Over 2.5

giocata pesante:
MultiGol Casa 4/6 (4.30)

LAZIO-SPEZIA: I ragazzi di Inzaghi, reduci da 2 vittorie consecutive in campionato, dovranno centrare la terza di fila per mettere pressione ai concittadini della Roma e alle nette concorrenti che la precedono. Lo Spezia, vincente nell’ultima uscita, dovrà raccogliere almeno un punto dall’Olimpico, per avere una sicurezza in più di salvezza. Entrambe le squadre segnano tanto, e quindi questa gara potrà regalarci diversi gol.
Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
1X+Over 1.5/ MultiGol 2-6

giocata pesante:
GOL+OVER (1.95)

TORINO-JUVENTUS: il derby della Mole, ogni anno ha sempre regalato grandi emozioni, anche nel girone d’andata di questo campionato. Il Toro, nonostante la posizione di classifica ha molta fiducia nella salvezza, e per consolidare questo pensiero dovrà fare risultato giá contro la Juve. I Bianconeri dopo la pesante sconfitta contro il Benevento, possono solo vincere. La qualificazione in Champions non è più sicurissima, le concorrenti viaggiano a ritmi altissimi. Le tante assenze soprattuto nel reparto difensivo potranno pesare sull’esito finale, ma il fattore CR7 potrà fare la differenza. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 1-5/ Ospite 1-3

giocata pesante:
Casa 1-2(1.64)

BOLOGNA-INTER: Il turno si chiude con Bologna-Inter, posticipo del 3 aprile fissato alle ore 20:45. La squadra di Mihajlovic gode di un buon momento di forma, ma in questa stagione ha sempre faticato contro le cosiddette big: un solo successo contro la Lazio e un pareggio con l’Atalanta, poi solo sconfitte. Dall’altra parte la capolista Inter che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 14 marzo: il rinvio del match con il Sassuolo per Coronavirus e la sosta delle Nazionali hanno costretto i nerazzurri a un lungo stop e mister Conte dovrà testare con intelligenza la condizione psico-fisica dei suoi giocatori. Il Bologna ha una serie aperta di tre risultati utili consecutivi al ‘Dall’Ara’: pari con il Benevento (1-1) e vittorie con Lazio (2-0) e Sampdoria (3-1); nelle ultime sette ha perso solo con il Milan in casa. L’Inter, la squadra più in forma del campionato e con la striscia di vittorie consecutive (8) al momento più lunga. La prematura dipartita dalle coppe ha permesso ai nerazzurri di concentrarsi esclusivamente sulla Serie A, ed i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+MultiGol 1-5/ Ospite 1-3

giocata pesante:
2 (1.46)

Dopo aver analizzato tutte le gare della Serie A Tim, ecco i pronostici dei restanti top 4 campionati: Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga.

Come di consueto ecco la nostra schedina consigliata per voi, in bocca al lupo a tutti.

Ernesto Minicone

Start typing and press Enter to search