Paroladeltifosobet

Paroladeltifosobet

Dopo una settimana ricca di incontri Europei, che ha visto Milan, Lazio e Atalanta abbandonare le coppe Europee, tornano di nuovo le gare dei top 5 campionati. Come di consueto iniziamo ad analizzare, in questo nuovo appuntamento di Paroladeltifosobet, il nostro campionato, la Serie A. 

Il primo match che analizzeremo è l’anticipo del venerdì, Parma-Genoa: 

I padroni di casa hanno ritrovato il successo in campionato, dopo una striscia negativa di 18 partite. La vittoria contro la Roma ha dato speranze ad una squadra che sembrava rassegnata ad abbandonare il massimo campionato Italiano. Gli ospiti non vincono da 7 gare, l’ultima contro il Napoli per 2-0. Nonostante ciò il Grifone ha sempre dimostrato grande solidità, infatti le uniche sconfitte nell’ultimo periodo sono arrivate contro l’Inter e la Roma. La gara del Tardini potrà dire molto sulle sorti delle due squadre, dunque potrebbe essere una sfida d’attesa e non con tantissimi gol. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Casa 1-3/ 1X+Under 4.5

giocata pesante: 

Casa 1-2 (1.75)

CROTONE-BOLOGNA: Sabato alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida, andrà in scena Crotone-Bologna, una sfida delicatissima, soprattutto per i calabresi, che ormai si trovano con un piede in Serie B. Il calendario non ha aiutato la squadra di Cosmi, soprattutto nelle ultime uscite. Il Crotone subisce tanti gol, ha una difesa fragile, anche se ha dimostrato che in attacco può far male alle difese avversarie. Di fronte c’è il Bologna, una squadra che segna e subisce tanto. Nelle ultime 4 gare gli Emiliani hanno raccolto 6 punti, dimostrando la solita discontinuità che caratterizza da sempre la squadra di Mihajlovic. 

Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/ X2+MultiGol 1-5

giocata pesante: 

Over 2.5 (1.72)

SPEZIA-CAGLIARI: Lo Spezia si trova appena sopra la zona retrocessione, ma nelle ultime 5 uscite ha ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi, rimettendosi dunque in una posizione pericolosa di classifica. Il Cagliari, con la gestione Semplici, ha ottenuto 7 punti in 4 gare. Nell’ultima uscita ha perso per 1-3 contro la Juventus. La classifica non sorride ai Sardi, che per uscire dalla zona retrocessione non possono fare altro che vincere contro una diretta concorrente. Entrambe le squadre esprimono un bel gioco offensivo, ma concedono qualcosa di troppo in fase difensiva, dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/ Ospite 1-3

giocata pesante: 

GOL (1.75)

VERONA-ATALANTA: la sfida delle 12.30 sarà la bellissima gara tra l’allievo Juric e il maestro Gasperini, due allenatori che praticano lo stesso calcio, in due realtà diverse e con due diverse corazzate. La gara d’andata è terminata con la vittoria del Verona, che sbancò Bergamo. La voglia di riscatto da parte del Gasp è tanta, e certamente non si farà attendere. Vincere per la Dea, può significare tanto nella corsa per l’Europa che conta. D’altro canto il Verona, reduce da 2 sconfitte consecutive, vorrà riprendere la corsa verso la zona Europa League. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

MultiGol 2-5/ Casa 1-3

giocata pesante:

X 1’Tempo o X Finale (1.85)

SAMPDORIA-TORINO: i Granata, freschi della vittoria nel recupero contro il Sassuolo, sono usciti momentaneamente dalla zona retrocessione. Per continuare la scalata verso la salvezza ci vorrà una super prestazione in casa della Sampdoria, un team che non trova la vittoria da 6 gare. Entrambe le squadre giocano un calcio basato su grande solidità e ricerca delle punte. Sia Quagliarella che Belotti potranno essere decisivi in questa gara, e trascinare le due compagini alla vittoria. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Ospite 1-3/ Under 3.5

giocata pesante:

X 1’Tempo (2.10)

JUVENTUS-BENEVENTO: All’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Benevento. I padroni di casa reduci da 3 successi consecutivi in campionato, dovranno trovare un’altra vittoria per mettere pressione alla capolista Inter. Il Benevento non vince da 12 gare, la trasferta di Torino non aiuterà la squadra di Inzaghi, anche se nel match d’andata mise in difficoltà la Juve, trovando un punto d’oro per la lotta per non retrocedere. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

1H/ 1

giocata pesante: 

Casa 2/3 (1.88)

UDINESE-LAZIO: 2 squadre che vivono due momenti di forma completamente diversi. L’Udinese ha ottenuto una sola sconfitta nelle ultime 10 gare. Consolidata la posizione di tranquillità in classifica, può iniziare a giocare con più scioltezza. I padroni di casa hanno sempre dimostrato una grande solidità, infatti nelle ultime 10 gare dei Friuliani hanno registrato 8 volte l’Under 2.5. La Lazio, reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate, deve mettersi subito in carreggiata per cercare di conquistare un posto in Champions. La trasferta di Udine non sarà facilissima per Inzaghi e prevedo un match molto equilibrato che potrà sbloccarsi grazie ad un episodio. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

Under 3.5/ Casa 1-3

giocata pesante:

1X(1.70)

FIORENTINA-MILAN: dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’ultimo obiettivo rimasto per Stefano Pioli, è la qualificazione in Champions. Per centrare quell’obiettivo i rossoneri devono trovare i 3 punti già nella trasferta di Firenze. I tanti infortuni costringeranno Pioli ad affidarsi in attacco al solo Zlatan Ibrahimovic.

La Fiorentina, reduce dalla convincente vittoria e prestazione di Benevento,  si è portata a 29 punti, a +7 dalla zona retrocessione. Il Milan non segna molto, ma non subisce neanche tanti gol, infatti nelle ultime 6 uscite ha sempre registrato il risultato di Under 3.5. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: 

X2+MultiGol 1-5 /Ospite 1-3

giocata pesante:

2 (2.10)

ROMA-NAPOLI: il Big match della 28esima giornata è sicuramente Roma-Napoli. I padroni di casa, unica squadra Italiana sopravvissuta in Europa, hanno il morale a mille in vista della gara contro i Partenopei. Gli azzurri vivono un buon momento di forma dopo le 2 vittorie consecutive. Nel match d’andata gli azzurri hanno travolto la Roma per 4-0, e la voglia di riscatto dei giallorossi è tanta. Dunque vi aspetteremo un match con tanti gol, ma che potrebbe essere anche molto equilibrato. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono: XoGOL 

giocata pesante:

X2+GOL (2.75)

Dopo aver analizzato la Serie A, focalizziamoci sui restanti campionati Europei.

Come di consueto ecco la schedina consigliata da Paroladeltifosobet, sperando di vincere e aiutarvi a vincere, in bocca al lupo a tutti.

Ernesto Minicone

Start typing and press Enter to search